venerdì 15 luglio 2016

Al mare!/To the seaside!

Nelle prossime settimane ho un sacco di inviti per andare al mare in Liguria, prima da mio suocero e poi da mia nonna. In entrambi i luoghi la connessione internet è pessima se non inesistente, per cui difficilmente riuscirò a pubblicare qualcosa e quasi di sicuro non riuscirò a leggere i vostri blog (sono già indietrissimo perché nelle ultime settimane, a parte il viaggio, ho lasciato perdere qualunque altra cosa per studiare, e mi dispiace un sacco).
La buona notizia è che ho già programmato la pubblicazione di tutto il diario di viaggio illustrato del Portogallo per il periodo della mia assenza. Cercherò di lasciarvi più post possibile anche sul viaggio vero e proprio, ma è probabile che finirò di scriverli al mio ritorno.
Nel frattempo buone vacanze a chi le fa e buona estate a tutti!!!

In the upcoming weeks I have a lot of invitations to go to the seaside in Liguria, first at my father in law's and then at my grandmother's. In both places the internet connection is poor or non-existent, so it will be difficult to post something and almost certainly I won't be able to read your blogs (I'm already super late because in the recent weeks, apart from my travel, I gave up any other thing to study, and I'm really sad about it).
The good news is that I scheduled the publication of the entire Portugal illustrated journal for the period of my absence. I will try to schedule some more posts about the actual voyage too, but I'll likely finish to write them after my return.
In the meantime, happy holidays to the people who have them, and happy summer to everyone!!!

4 commenti:

Cristina ha detto...

Divertiti :)

Serena S. Madhouse ha detto...

Pensa solo a divertirti che ogni tanto staccare la spina fa proprio bene!

Nyu Egawa ha detto...

Voglio la borsa Moomin!!!!!!!!

Piperita Patty ha detto...

@Cri, Sere: Grazie mille!!!

@Nyu: forse su internet si trova!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...