lunedì 4 luglio 2016

Sales wishlist

Lo scorso weekend sono cominciati i saldi!
Quest'estate ho veramente pochi soldi da spendere, ma da shopalcolista recidiva ho fatto una lista di cose che mi piacerebbe comprare:
- cover per il cellulare perché la mia è semidistrutta. Ne vorrei di nuovo una con anche la copertura per lo schermo, visto che la vecchia mi ha salvato varie volte
- pantaloni da ginnastica (sono in lista da un bel po', ma non riesco a trovarne che mi piacciano)
- pantaloni estivi verde militare. Ne ho un paio che uso tantissimo, ma sono anni che si sta distruggendo. Mi piacerebbe anche provare dei pantaloni a vita alta.
- sandali. Mia madre me ne ha regalati un suo vecchio paio che mi fa malissimo. Ricomincia la ricerca di un paio con cui poter camminare un bel po' che però sia anche carino  (probabilmente andrò a cercarli da Decathlon)
E voi cosa vorreste comprare durante questi saldi? Avete già fatto acquisti? Avete qualche negozio da consigliarmi?

Last weekend the summer sales started!
This summer I have really little money to spend, but being a shopalcolic I made a list of things that I would like to buy anyway:
- A new smartphone cover because mine is half destroyed. I would like to buy again one that also has a part to cover the screen, as the old one saved me several times
- Sweatpants (they are on the list from a while, but I can not find a pair I like)
- Army green summer trousers. I have a pair that I use a lot, but they are breaking more and more. I'd also like to try high waisted trousers.
- Sandals. My mother gave me an old pair of hers, but they hurt. So I'm searching again for a pair I can walk a lot in also cute (I'll probably go to look for it at Decathlon)
What would you like to buy during these sales? Have you already done some purchases? Do you have any advice about where to shop?

7 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io vorrei solo della scarpe da ginnastica.. spero di riuscire a fare un giro.. :s

Unknown ha detto...

I sandali Quechua di Decathlon per me sono i migliori in assoluto, li portavo sempre: città, montagna, persino sugli scogli al mare perché sono comodi e resistenti e avvolgono bene il piede senza far sudare o sentire freddo... però non sono "carini".

Aspetto le avventure del Portogallo, le foto sono bellissime!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: al peggio se ne trovano di decenti anche da LIDL XD

@Clyo: Grazie del feedback, sembrano una meravigli! Non ho pretese inconcepibili, ma mi piacerebbe qualcosa di abbinabile anche alle gonne, con cui girare in città senza effetto "turista tedesca". Chissà se esiste...

Unknown ha detto...

Per le scarpe comode ricordo che qualche estate fa Morena D. (una ragazza che fa video su youtube) abbinava sempre ai suoi outfit delle birkenstock e riusciva a farli star bene anche con abbinamenti un po' più eleganti (deve avere qualche super potere, non me lo spiego altrimenti). Io per ora sono chiusa in casa a studiare ma da dopo domani penso che andrò alla ricerca di pantaloni lunghi e leggeri, qualche maglietta che non sia una t-shirt con pupazzetti (che amo ma sono piena) e robe eccessivamente eleganti (che poi non metto mai!) e soprattutto qualche braccialettino scemo, ne sento la necessità XD Buono shopping! ^^

Piperita Patty ha detto...

@Sara: ottimo suggerimento, le birkenstok sono comodissime e a me piacciono molto. Il problema è il prezzo.
Anch'io sto studiando come una pazza, chissà quando riuscirò a fare un giro. Grazie! In bocca al lupo per i tuoi acquisti! Anch'io per troppo tempo ho comprato solo cose o troppo casual o troppo eleganti.

Unknown ha detto...

Buono studio a te, tieni duro!! :)

Piperita Patty ha detto...

@Sara: grazie altrettanto :DDD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...