martedì 6 gennaio 2015

Altri regali di Natale/Late Christmas presents

Visto che non sono riuscita a vedere tutti i miei amici prima di Natale, ho scambiato i regali in ritardo con alcuni di loro. Siobhan e Tapiroulant mi hanno regalato un libro poliziesco, The City & The City di China Mieville, ambientato da qualche parte in un'Europa futura. Visto che Tapiroulant gestisce il mio blog di recensioni di libri preferito non vedo l'ora di leggerlo.

Since I could not see all of my friends before Christmas, I exchanged late gifts with some of them. Siobhan and Tapiroulant gave me a detective book, The City & The City by China Mieville, set somewhere in a future Europe. Since Tapiroulant manages my favourite book reviews blog I can not wait to read it.

La mia amica Bi mi ha regalato un libro illustrato carinissimo, Rex and the City di Gabo Leòn Bernstein. In più mi ha portato da Tallin, la capitale dell'Estonia, un paio di orecchini di legno a forma di libellula e una renna di marzapane. Mi piace tutto tantissimo.

My Bi friend gave me the nicer picture book, Rex and the City by Gabo Leon Bernstein. Plus she took me a pair of  dragonfly shaped wooden earrings and a reindeer gingerbread from Tallinn, the capital of Estonia. I like everything a lot.

Gli zii della Pelosa Metà, visto che li abbiamo aiutati a traslocare, hanno colto l'occasione del Natale per ringraziarci regalandoci un set di coltelli superleggeri.

The Hairy Half's uncles, since we helped them to move, took the opportunity of Christmas to thank us with a set of ultralight knives.

7 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Il libro illustrato sembra carinissimo! xD

Cristina ha detto...

Carini gli orecchini!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: l'ho visto e lo è

@Cri: anche a me piacciono tantissimo :D

Patalice ha detto...

sono diventata anche io una fan dei libri illustrati ultimamente... mi mancavano proprio solo quelli da comprare!

Piperita Patty ha detto...

@Patalice: come resistere, ne stanno uscendo di bellissimi!

Marco Grande Arbitro ha detto...

Deve essere una figata assurda Rex and the City!

Piperita Patty ha detto...

@Marco: l'ho appena letto, è carinissimo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...