mercoledì 12 febbraio 2014

Tigre/Tiger

ATTENTION, THIS POST CAN CAUSE PANIC ATTACKS TO SOBER PEOPLE

pendant necklaces
http://devonbaer.ambitioushosting.com/asccustompages/products.asp?productID=57
Avevo deciso di usare il pupazzetto di plastica a forma di tigre regalatomi dalla Prociona per fare qualcosa di simile alle collane nella foto sopra

I decided to use the plastic tiger given to me by Prociona to do something similar to necklaces in the picture above

Invece mi è venuto fuori qualcosa di completamente diverso, ma altrettanto sparaflescioso, grazie ai colori complementari ^^

Instead I came up with something completely different, but equally flashy, thanks to the complementary colors ^^

5 commenti:

Biankaneve ha detto...

se trovi un unicorno me la fai? *__*

Piperita Patty ha detto...

Andata!

Clyo ha detto...

Beh, direi che perfetta!

PsychosocialBunny ha detto...

Domandone:
come hai fatto a bucare la plastica e a mettere il gancino?
E' da parecchio tempo che ho degli animaletti da bucare e non mi azzardo a farlo per paura di rovinarli.
^_^ ti lurko sempre ma non ti avevo ancora commentata :3

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: grazie *W*

@Bunny: grazie, mi fa tanto piacere che ti piaccia il mio blog ^ω^
Non l'ho fatto io, era già così, era un portachiavi. Però so come si fa: bisogna usare un anellino che finisce a vite e metterci una goccina di colla.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...