mercoledì 19 febbraio 2014

Restyling di una camicia: agrumi arcobaleno/Shirt restyling: rainbow citrus

Siamo arrivati al restyling della penultima camicia fra quelle che mi ha passato mio "suocero". Per questa avevo fatto progetti elaboratissimi, poi ho lasciato perdere e mi sono tenuta sul semplice tagliando colletto e polsini che erano rovinati. Poi, giusto perché la sobrietà è il mio forte, in onore alla mia recente fissa per gli agrumi e i loro colori, ho applicato sulla camicia una fetta di agrume arcobaleno e ho aggiunto a quelli originali 5 bottoni colorati.
Se la infilo in una gonna a vita alta però è quasi sobria, dai XD
Sotto, i miei altri progetti di restyling di camicie.

We arrived at the restyling of the penultimate shirt among those that my "father in law" gave me. I made elaborate plans about thus one, then I gave up and kept it simple by cutting the collar and cuffs that were ruined. Then, just because sobriety is my forte, in honor of my recent fixation for citrus fruits and their colors, I applied on it a rainbow slice of citrus and I added to the originals 5 colorful buttons. 
If I tuck it in a high-waisted skirt, however, is almost sober anyway XD
Below you can find my other shirt restyling projects.




http://conigliodellamoda.blogspot.it/2013/12/restyling-di-una-camicia-bon-ton.html

4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

è davvero ben abbinata l'applicazione agrume con i colori dei bottoni! xD

Piperita Patty ha detto...

Secondo me con gli arcobaleni non si sbaglia mai XD

Acalia Fenders ha detto...

Per l'ultima camicia mi aspetto i fuochi d'artificio, a questo punto (visto che qui ti sei trattenuta) :D

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: in realtà l'ultima è quella su cui ho più dubbi, chissà che ne verrà fuori!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...