martedì 11 febbraio 2014

Bastava chiedere/I just had to ask

Vi ricordate che dopo la rottura delle mie ultime scarpe che tenevano l'acqua, avevo deciso di andare sul sicuro e comprarmi dei buoni vecchi stivali di gomma? Bè, ho comunicato questa mia intenzione a mia madre e lei mi ha passato i suoi stivali da pioggia che non metteva da 10 anni. Bastava chiedere!
Il rosso non è proprio un colore facilissimo né uno di quelli che metto di più, ma sono molto contenta di avere finalmente i piedi asciutti anche quando diluvia! Ringrazio tutti per i "consigli per l'uso", mi sono già stati utilissimi ^^

Do you remember that after the breakup of my last waterproof shoes, I decided to play it safe and buy good old rubber boots? Well, I announced my intention to my mother and she gave me her rain boots that she didn't wear from 10 years. I just had to ask! 
Red is not really an easy color or one of those I wear more, but I'm very happy to finally have dry feet even when it pours! Thank you all for the "using tips", they've been very useful ^^

Seguendo il consiglio di Sonia (grazie mille!) sono andata in cerca di capi con stampa galattica da Kiabi, una catena low cost in cui non ero mai andata a fare shopping, perché i negozi sono fuori Milano e non mi piace molto guidare.
Purtroppo non ho trovato niente di quello che cercavo, ma non ho resistito ad un po'di shopping iperscontato: ho comprato un paio di collant gialli e un vestitino color foglia da tè entrambi scontati al 70%, pagandoli rispettivamente circa 1,50€ e 7€. Stavo anche per tradire il mio buon proposito di non comprare maglioni, ma "per fortuna" avevano finito la mia taglia. Però ho comprato per 2€ circa una maglietta giallo fluo (stranamente mi sta bene) per un progetto di remake.
In generale Kiabi mi è abbastanza piaciuto, ne terrò conto per i prossimi saldi *_*

Following the advice of Sonia (thank you!) I went in search of galactic print clothes at Kiabi, a low cost chain that I was never going to go shopping, because the stores are out of Milan and I do not really like to drive. 
Unfortunately I have not found anything that I tried, but I could not resist a bit of shopping iperscontato: I bought a yellow pair of tights and a teal dress both discounted at 70%, paying respectively about 1.50€ and 7€. I was also betraying my good intention not to buy sweaters, but "fortunately" I couldn't find my size. But for about 2€ I bought a neon yellow t-shirt (oddly this colour looks fine by me) for a remake project. 
In general I quite liked Kiabi, I will take it into account for the next sales *_*

10 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Kiabi mi piace un sacco ma solo uno era qui in Puglia e l'hanno debellato anni fà! ;_;

Gli stivali non sono affatto male.. e poi sono gratis.. finchè durano saranno perfetti!
Poi non si può mai dire; potrebbe venirti qualche idea particolare per decorarli! ;)

Piperita Patty ha detto...

Nooo, mi spiace!
Infatti! E ho già una mezza idea di decorazione :D

Kassandra Black ha detto...

Invece a me piacciono un sacco rossi gli stivali, mettono allegria :)

Piperita Patty ha detto...

@Kassandra: quello di sicuro! Il mio problema è che da quando mi faccio l'hennè ho tagliato sui vestiti rossi, quindi non ho tantissime cose che ci si abbinino.

Sonia ha detto...

Sono contenta che hai trovato qualcosa di carino anche tu, mi piace molto il vestitino verde :)

Piperita Patty ha detto...

@Sonia: grazie ancora del consiglio! ^^

Acalia Fenders ha detto...

Gli stivaletti sono un toccasana per i temporali, non c'è nulla da fare! Avere i piedi bagnati tutto il giorno è una cosa bruttissima XD

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: lo odio! E' allo stesso livello di orrore dei calzini che si arrotolano nelle scarpe.

Anonimo ha detto...

Kiabi è amore! *^* Quando posso ci vado anche io a fare shopping, anche se, purtroppo, si trova dall'altra parte di Roma rispetto a dove vivo. Devo dire che ne vale la pena! *^*
- Kurama -

Piperita Patty ha detto...

@Kurama: anche per me è proprio scomodo, anche per quello l'ho scoperto tardi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...