martedì 5 giugno 2018

The Good Place

"The Good Place" è una serie televisiva statunitense  del 2016 creata da Mike Schur. E' composta da due stagioni da 13 episodi da 22 minuti ciascuno. Attualmente la terza serie è in corso di produzione.
La serie è ambientata nell'adilà. Eleanor Shellstrop, la protagonista, dopo essere morta, si risveglia nel Posto Buono, una sorta di paradiso. Il problema è che lei non è buona, anzi! In vita è stata una stronza galattica e il suo arrivo in paradiso è stato un errore. Ma Eleanor è decisissima a rimanere dov'è, con l'aiuto dell'anima gemella che le è stata assegnata all'arrivo, Chidi Anagonye, nervosissimo professore di etica.
"The Good Place" è la serie più divertente degli ultimi tempi. L'aldilà che mostra è un posto surreale, con frozen yogurt e case dipinte a pagliacci. I protagonisti, pur rimanendo profondamente umani hanno dei tratti caratterizzanti che li rendono molto buffi e le loro interazioni sono la parte migliore del telefilm,
Consigliatissimo.

"The Good Place" is a 2016 American television series created by Mike Schur. It consists of two seasons of 13 episodes of 22 minutes each. The third series is currently under production.
The series is set in the afterlife. Eleanor Shellstrop, the protagonist, after dying, awakens in the Good Place, a sort of paradise. The problem is that she is not a good person, indeed! During her life, she was a galactic bitch and her arrival in paradise was a mistake. But Eleanor absolutely wants to stay where she is, with the help of the the soul mate assigned to her on her arrival, Chidi Anagonye, a very nervous ethics professor.
"The Good Place" is the funniest I watched lately. The afterlife it shows is a surreal place, with frozen yogurt and clown-painted houses. The protagonists, while remaining deeply human, have characterizing traits that make them hilarious and their interactions are the best part of the show,
Highly recommended.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...