mercoledì 10 febbraio 2016

Barche e frutta/Boats and fruit

Ho fatto due paia di orecchini per la primavera. Il primo, con barchette origami, è davvero semplice da realizzare. Con gli origami si possono fare tantissime altre cose (dinosauri, unicorni,...), ma ho optato per le barchette sia perché come tema si intonano bene a vari elementi del mio guardaroba sia perché non sono molto brava a fare gli origami.
Ci sono tante possibilità anche sul materiale da usare. Ovviamente a seconda di quello che si sceglie gli orecchini saranno impermeabili o meno.

I made two pairs of earrings for spring. The first, with origami boats, it's really simple to make. You can do lots of things (dinosaurs, unicorns, ...) with origami , but I choose boats because the theme fits well various elements of my wardrobe and because I'm not very good at making origami.
There are also many opportunities regarding the material. Obviously depending on the one you choose the earrings will be waterproof or not.

Il secondo paio di orecchini è altrettanto semplice: ho aggiunto una foglia a delle palline di legno giallo per trasformarle in frutti.

The second pair of earrings is also simple: I added a leaf to yellow wooden beads to turn them into fruits.

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Bellissimi entrambi!!!! <3

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille!!! :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...