Mia madre mi ha chiesto di sistemare una sua maglietta bucata. Il buco era piuttosto grosso, così per coprirlo mi sono inventata questi tre fiorellini di pizzo con un centro di perline, simili ai papaveri che avevo già usato per coprire le macchie su un vestito.
My mother asked me to fix a t-shirt she ripped for her. The hole was pretty big, so to cover it I created with lace these three flowers with a center of beads, like the poppies that I used once to cover the stains on a dress.
Già che c'ero ne ho approfittato per modificare la maglietta che ho comprato due anni fa in Spagna, nel sito archeologico di Medina Azahara. Raffigura la statua di un cerbiatto, reperita sul sito, che era parte di una fontana e sputava acqua. Il disegno mi piaceva molto, ma la maglietta era un po'noiosa, quindi finivo per non metterla quasi mai, così ho deciso di modificarla con del filo rosso pizzettoso e un po' luccicante comprato nello stesso viaggio.
While I was doing it I took the opportunity to alterate the t-shirt that I bought two years ago in Spain, in the archaeological site of Medina Azahara. It depicts the statue of a deer, found on the site, which was part of a fountain and spit water. I really liked the drawing, but the t-shirt was quite boring, so I ended almost never wearing it, so I decided to alterate it with the lacey a bit shiny red thread I bought in the same trip.
1 commento:
Sei un genio!
Posta un commento