Era un po'che cercavo la salsa all'ostrica, una delle più usate nella cucina cinese, senza trovarla o trovandola in confezioni non richiudibili, quindi sono stata contenta di trovare quella della Lee Kum Kee. Gli ingredienti non sono sanissimi, ma la salsa è molto buona. L'ho usata per condire direttamente in padella degli spaghettini di riso che avevo lanciato nella wok insieme a un po'di verdure avanzate (cavolfiore e funghi) e il risultato è stato ottimo, quindi sono soddisfatta. Mi piace molto anche il packaging con il panda.
I was looking for oyster sauce, one of the most commonly used in Chinese cooking, from some time without finding it or finding it in not resealable packaging, so I was happy to find this one by Lee Kum Kee. The ingredients are not really healthy, but the sauce is very good. I used it to season directly in the pan some rice noodle that I launched in my wok with some leftover vegetables (cauliflower and mushrooms) and the result was excellent, so I'm satisfied. I also really like the panda packaging.
5 commenti:
Il nome "salsa all'ostrica" non mi ispira molto ma immagino che dentro non ci sia granchè di ostrica.. ^^
Caspita l'ho mangiata dentro un'insalata.. era davvero buona!
@Nyu: ce n'è tipo il 2% e per fortuna perché a me le ostriche fanno schifo.
@Marco: ottima idea, la proverò anche così! ^^
Non la so usare in cucina ma mi ispira moltissimo :D
@Acalia: oh beh, io ne ho lanciata una buona dose nei tagliolini che avevo prima bollito con le verdure e poi messo a saltare in un po'd'olio nella wok. Non so se sia il modo giusto, ma il risultato sembra funzionare.
Posta un commento