Non mettevo la mia fintissima stola di volpe da quando sono stata insultata sull'autobus come sanguinaria killer di animali (io, che per anni sono stata tesserata di Greenpeace E del WWF!). Quando ho insistito per farmela regalare ero sicura si vedesse che è finta, ora non ne sono più tanto sicura. Che noia! Sono quasi tentata di farmene una che sembri più finta, ma mi dà fastidio non usare quello che ho e mi piace.
I didn't not wear my fake fox stole from when I was insulted on the bus as bloody killer of animals (I, who for years have been a Greenpeace AND WWF card-carrying!). When I insisted to have it I was sure it was quite visible that it was fake, now I'm not so sure. So boring! I'm almost tempted to make one that looks faker, but it bothers me not to use what I have and love.
Dr. Fox/Doc.Fox: H&M, regalo/H&M, present
Cardigan: usato (nonna)/used (granny)
Camicia/Blouse: mercatino della parrocchia/parish flea market (5€)
Pantaloni/Trousers: Controcorrente (10€ on sale)
7 commenti:
Ahahah.. ma si vede che è finta.. chissà quale cretino hai incontrato!
Per fortuna!
Confermo, si vede che è finta XD Prova ad abbinarla con una maglietta con su scritto "La mia volpe è finta! Se hai dei problemi a capirlo è ora di cambiare le lenti!" XD
Stai tranquilla, Dottor Fox è peluchosissimo, avrai incontrato davvero qualche matto.
Però ti capisco bene, io ho scucito il colletto di finto pelo dal mio giaccone invernale perchè sembrava vero!
Un sorriso e un bacetto a Dr Fox!
Zu
@Acalia: idea geniale!!!
@Zu: grazie, per fortuna!
Urca, drastico scucire il pelo del giubbotto! E' che ormai fanno del pelo finto talmente bello che quello vero secondo me non ha più senso (e gli ambientalisti con i secchielli di vernice rischiano la lapidazione)
il problema è che certi animalisti sono talmente ignoranti che se avessi una pelliccia come quella di sulley di monster&co ti accuserebbero di averlo scuoiato e ucciso!
@Chiave: bisogna dire che ormai ai nostri tempi le fanno così bene che spesso non si vede, però in questo caso...
Posta un commento