giovedì 14 novembre 2013

Bear & honey

Ho rubato a mia madre un meraviglioso barattolo di caramello al sale con miele dall'etichetta bellissima con un orso. Non vedo l'ora di assaggiarlo!

I stole my mother a wonderful jar of salt caramel with honey with a beautiful bear label. I can not wait to taste it!

A proposito di orsi, dopo un sacco di tempo ho finalmente sperimentato una nuova pettinatura.
Ho diviso i capelli in due e li ho raccolti in due pallette sentendomi molto orsacchiotto o Sailor Moon. Pensavo che i miei amici mi avrebbero preso in giro, invece l'unico che ha commentato ha detto che sembravo Chun-li di Street Fighter XD

About bears, after a lot of time I finally tried a new hairdo.
I divided the hair into two and gathered them into two balls feeling like a teddy bear or Sailor Moon. I thought that my friends would make fun of me, however the only one who commented said that I looked like Chun-li from Street Fighter XD

Orecchini/Earrings: Il giardino di Wolfy (5€)
Sciarpa/Scarf: regalo/present
Cardigan:usato, fiera di Sinigallia/used, Sinigallia open air market (2, 50€)
Maglietta/Tee: Pimkie, regalo (mamma)/Pimkie, present (mum)
Shorts: Controcorrente (10€)
Calzamaglie/Tights: bho
Scarpe/Shoes: Emporio Lima, Milano (15€)

13 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Voglio il barattolo.. ahahha.. anche vuoto mi va bene! xD

In passato, quella dei codini, era la mia pettinatura abituale.. è davvero tanto tempo che non la faccio.

GeorgiaNeko ha detto...

Such a cute jam jar! And hairstyle too! I like your outfit~ ♥
Good for you for being brave enough to try different things!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: infatti dovrò cercare di non sporcarlo e riciclarlo per qualcosa di bello.
Ma dai! Io vorrei variare di più con i capelli, ma sono piiiigra.

@Georgia: thank you :D
I'd like to experiment more, I'm too lazy ^^'

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

troppo carino i barattolo con l'orso!
carini anche i codini (credo si chiamino "buns")quando ero "giovane" a volte me li facevo anche io ^_-

Clyo ha detto...

Eheh.. Io avevo problemi persino a farmi la mezza coda, figurati qualcosa di così elaborato... Tra l'altro ora ho i capelli corti ma lunghi e fanno orrore.
Anch'io comprerei delle cose solo per il packaging carino.. Qui ci sono cose bellissime XD

Muriomu ha detto...

Il barattolo è carinissimo e anche a me hai ricordato Chun-li XD

Anonimo ha detto...

Sconoscevo l'esistenza del caramello al sale, ora sono curiosissima!

Piperita Patty ha detto...

@Bebe: grazie :D Buns si usa anche in italiano?

@Clyo: le lunghezze a metà sono una dannazione, ma bisogna sopportare un po'per arrivare a quella desiderata. Intanto puoi provare qualche codino o treccina.
Maledetti packaging, già tendo allo shopping sfrenato...XD

@Muriomu: e dire che a me piace Viper :P

@Fairy: io lo preferisco a quello normale, le cose troppo dolci non mi fanno impazzire, ma con il sale il sapore diventa favoloso! C'era anche il gusto di gelato da grom tempo fa ed era il mio preferito, si abbinava benissimo alla pera.

Vagabondansia ha detto...

woooooooow *___________* quel barattolo, ti proporrei di tenerlo una volta finita la delizia! inece la pettinatura è bellissima, un tempo la facev sempre!

Anonimo ha detto...

Hai comprato anche tu da Wolfy? Io vedo sempre le loro cosine su Facebook e sono tentata di adottare uno dei loro draghetti *^*
- Kurama -

Piperita Patty ha detto...

@Sophia: sì, sì, ho tutta l'intenzione di farlo! Non so per cosa lo userò, ma lo terrò di sicuro.
Cavoli, quante persone si facevano questa pettinatura!

@Kurama: io non li conoscevo prima di Lucca, ma hanno un sacco di cosine carine!

Elderberry ha detto...

Aww, I love that hairstyle too! I tend to wear it when I haven't had time to wash my hair, though XP

Piperita Patty ha detto...

@Rihannon: that's a great idea! I did it with clean hair, but it's somehow a waste and I'm always searching for hairdo styles that look good even with unwashed hair.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...