venerdì 29 novembre 2013

Sciallokawaii e camicie/Lazy kawaii and shirts

Da oggi per qualche giorno pubblicherò foto di outfit in stile bimbominkia, di quelle prese dall'alto in location di dubbio gusto. La mia non è una bislacca scelta stilistica, semplicemente non mi va di buttare le foto fatte durante i lavori di casa. Vogliate perdonare questa caduta di stile.
L'outfit in foto è qualcosa di comodissimo e caldo, con il mio amato vestito di velluto a fiori (ex premaman di mia madre) che sfrutto in particolare quando ho tanto freddo e poca voglia di pensare ad abbinamenti complicati.

From now on for a few days I will publish photos of outfits in youngster style, the ones taken from above in locations of dubious taste. Mine is not an odd stylistic choice, I just don't want to throw away  the pictures taken during the restoration works. Please forgive this bad style choice.
The outfit in the picture is something comfortable and warm, with my beloved velvet floral dress (formerly my mother's maternity clothing) that I use in particular when I'm cold and have little desire to think of complicated coordinates.

L'altra notizia è che ho recuperato delle camicie di mio suocero proprio mentre le stava buttando via, quindi a mano a mano che recupero la stoffa utilizzabile vi mostrerò nuovi modi per rimettere a nuovo o riciclare una camicia da uomo.

The other news is that I have recovered some shirts of the Hairy Half's father while he was throwing them away so while I'll recover the usable fabric I will show you new ways to restyle or recycle a man's shirt.

6 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Nyu ricicla camicie facendo abiti per barbie.. ahahaha!

Sono curiosa della rubrica bimbominkia.. ahahah!

Piperita Patty ha detto...

Ottimo metodo e ottimi risultati!
Saranno poche foto per fortuna...

Clyo ha detto...

La camicia a righe rosa e verdi promette già bene!
Ma solo mio papà e mio marito usano la roba finché non si logora e cade a brandelli?

Miria ha detto...

sono proprio curiosa di vedere come recupererai le camicie!

Unknown ha detto...

Curiosità a mille per le camicie XD

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: la sto già modificando! Mah, un paio di queste camicie avevano punti orribilmente giallicci con cui ho fatto stracci, non erano utilizzabili.

@Miria, Carmen: spero vi piaceranno

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...