martedì 23 novembre 2010

Butterfly mori outfit

Ho finalmente trovato il modo di riciclare un top comprato almeno 6 anni fa che non avevo mai usato perchè decisamente troppo esibizionista, anche se la fantasia mi piaceva moltissimo.

I finally discovered a way to wear a top I bought around 6 years ago and never wore because it was too exhibitionist.



E' bastato metterlo sopra ad una canotta e buttarci sopra uno scamiciato, non so come ho fatto a non pensarci prima! Il floreale e i leggings colorati ravvivano parecchio il marrone spento senza essere troppo sparaflescianti (almeno secondo il mio discutibilissimo punto di vista XD). Ovviamente poi ci ho aggiunto maglione/giacca/sciarpa, ecc. per non morire congelata.


Top: mercato di via Benedetto Marcello, Milano/Benedetto Marcello street open air market, Milan (circa/around 2€)
Canotta/tank top: bho
Scamiciato/jumperskirt: mercato in Liguria/Liguria's open air market (circa/around 13€)
Leggings: (5€)

Ho completato il tutto con una pettinatura mori, ma piena di farfalle per un tocco fatoso.


Farfalla 1/butterfly 1: bho
Farfalla 2/butterfly 2: capodanno celtico/celtic festival (2,50€)

1 commento:

sily ha detto...

carinissima la tshirt!!! bello l'abbinamento con il grembiule. Ti ammiro perchè io ho troppo freddo x indossare questi capi. eh eh eh

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...