martedì 2 novembre 2010

Halloweek

Ho provato a vestirmi con accenni a halloween per tutta la scorsa settimana. Ecco i risultati:
I tried to put on halloween realted items for all the last week. Here are the results:

LUNEDI'/MONDAY
H&M young

MARTEDI'/TUESDAY
H&M young

MERCOLEDI'/WEDNESDAY

Fermacapelli a forma di strega, capodanno celtico 2007/ witch scrunchie, 2007 celtic festival

Maglione e jeans: mercato di via Papiniano


Tally Weijl

GIOVEDI'/THURSDAY
Day:
Fermacapelli a zucca: comprato in Giappone/Pumpkin scrunchie: bought in Japan

Accessorize




Night:

Gonna/Skirt: H&M

VENERDI'/FRIDAY

Vodoo: sinigallia



SABATO/SATURDAY


T-shirt: Apocalyptica concert

Sabato sono andata al capodanno celtico. La coroncina di fiori e la farfalla sulla mia sciarpa le ho prese lì. Il mio look ha avuto successo, una signora ha voluto fotografarmi a tutti i costi continuando a dire quanto ero carina. Però non ho nessuna foto di quel giorno dove abbia un'espressione decente T_T

Saturday I went to the celtic festival. I bought there the flower wreath and the butterfly brooch you can see on my scarf. My look was successful: a lady asked to take a photo of me saing I was too cute. But in all the photos of me taken that day I have an ugly face T_T

DOMENICA (HALLOWEEN)/SUNDAY (HALLOWEEN)
Day:



Hipero's black cat dress

Night:

Costume da fata malvagia delle leggende irlandesi
Irish legends' evil fairy costume

Cliccate qui per ascoltare una famosa ballata che parla delle fate irlandesi. Io adoro le ballate medievali!!!
Click here to listen a famous ballad related to irish fairy's legends. I love medieval ballads!!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...