venerdì 5 novembre 2010

*_*



Quest'immagine mi piaceva da matti, non potevo non postarla!!! Viene da http://cherrypop.over-blog.com/, un blog sulla moda gyarue le modelle delle riviste gyaru.
Mi piacciono un sacco le cuffie, ma soprattutto i capelli!
Quando ero al primo anno di liceo sognavo di farmi i capelli viola, ma non avevo abbastanza soldi per farmeli davvero (e comunque i miei genitori mi avrebbero ammazzato). Così mi sono limitata ad una ciocca.
Ho anche avuto un debole a lungo per i capelli rosa fluorescente di una mia compagna di scuola, ma non ho osato imitarla perchè avevo paura di non potermi più vestire di certi colori.
Adesso non mi coloro tutti i capelli di tinte assurde perchè fra poco tempo dovrò andare a lavorare full time ed è già abbastanza difficile essere assunti. Però magari una ciocchetta o due...comunque non saprei di che colore ^^'
Per ora mi sono limitata a comprare le ciocche finte di capelli colorati di H&M XD

Voi avete mai desiderato colorarvi i capelli di colori innaturali o lo avete mai fatto?
Qual è il colore dei capelli dei vostri sogni?

I love this image, I had to publish it!!! It comes from http://cherrypop.over-blog.com/, a blog about gyaru fashion and gyaru models.
I like the earphones, but I like the hair even more!
At the first year of high school my dream was to dye my hair purple. But I hadn't the money (and my parents would have killed me). So I dyed only a wisp.
I loved one of my schoolmates'pink hair too, but I was too worried to make the hair clash with the clothes to imitate her.
Now I don't dye my hair in innatural colours because I'll have to find a job in a short time and it's already very difficult. Maybe a wisp or two...but I don't even know what colour ^^'
For now I limited myself to buy H&M false coloured wisp XD

Do you dream about hair of innatural colours or did you ever dyed it?
What's your hair dream colour?

7 commenti:

Lilith ha detto...

c'è stato un anno in cui volevo avere la testa arcobaleno O_o
mai fatto ovvio xD soprattutto perché in realtà non sono molto amante delle tinte... sono una fanatica della CURA della pelle e dei capelli :\ non posso tollerare la colorazione, così come non potrei accettare un tatuaggio su di me ._.

Lilith ha detto...

ah già... ADORABILI le cuffie *__*

Piperita Patty ha detto...

Mah, io per i capelli penso che tanto poi ricrescono XD
I tatuaggi a me piacciono un sacco, ma cambio troppo spesso idea per pensare di farmene uno ^^'
Peraltro dovrebbe essere significativo e non solo per moda tipo le stelline di qualche tempo fa.
Per fortuna che esiste l'hennè (che fa pure bene alla pelle...e ai capelli!)!

Lilith ha detto...

ahahah vero, ma a proposito, l'hai più fatta quella tinta rossa?

Piperita Patty ha detto...

Lasciamo perdere...dovrei anche uccidere qualche migliaio di doppie punte, ma purtroppo la mia amica parrucchiera al momento è presissima e io pure.
La prima volta che vado da lei mi sa che faccio entrambe le cose, mi piacevo rossa.

Lilith ha detto...

ti quoto una parte di un intervento interessante sulle doppie punte (per l'articolo completo ti lascio il link a fine commento):
“Si è scoperto - ha spiegato Fabrizio – che il responsabile delle doppie punte è il silicone, presente nelle composizioni Inci dei prodotti per capelli sotto diversi nomi. Questa sostanza avvolge il fusto del capello come una guaina; usando il phon dopo la sua applicazione, il capello si dilata per effetto del calore, ma – trovandosi completamente avvolto dalla pellicola del silicone – a un certo punto ’scoppia’ e si divide, creando la temutissima doppia punta”. Ecco perché tante donne (ma anche uomini) dalla folta chioma, una volta passati a shampoo ecobio o senza siliconi, notano che le doppie punte si riducono di numero fino a sparire e i capelli sono in generale più belli e lucidi.


http://www.mondevert.it/blog/dottor-zago-e-il-mistero-risolto-delle-doppie-punte

Piperita Patty ha detto...

Sembra interessante, avevo già sentito cose sul silicone, in effetti secondo la mia amica i prodotti riparanti sono al silicone.
Dovrò vedere se quegli shampoo si trovano in giro e quanto costano!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...