giovedì 2 luglio 2015

It's always mammoth time!

Per poter usare comodamente gli inchiostri che ho comprato in Inghilterra, ho provato a fare dei timbri più piccoli. Per ora ho fatto un mammut, un pop corn e una matita.

To be able to comfortably use the inks that I bought in England, I tried to make smaller stamps. Until now I did a mammoth, a popcorn and a pencil.

stamp stamp stamp
http://gedane.over-blog.com/
Ammetto che il design del mammut è fortemente ispirato a quello, bellissimo, di Gèdane (trovate il suo blog al link qui sopra).

I admit that the design of the mammoth is strongly inspired by the beautiful one by Gèdane (you can find it on his blog at the link above).

Ho deciso di utilizzare il timbro a mammut su questi pantaloni, molto freschi e pratici, ma piuttosto bruttini.

I decided to use the mammoth stamp on these trousers, that are very fresh and practical, but quite ugly.

Ho usato il verde per un effetto tono su tono.

I used green for a tone on tone effect.

Dopo avere stampato i pantaloni ho anche aggiunto dell'orlo con i pon pon perché tutto è meglio con i pon pon!

After printing the pants I also added pom pom trim because everything is better with pom poms!

E così dei pantaloni che vegetavano sul fondo del mio armadio da anni sono diventati i pantaloni che non vedo l'ora di mettere!

So the trousers that lied at the bottom of my closet for years become the pants that I can not wait to wear!

Già che c'ero mi sono fatta anche una spilletta con lo stesso timbro, stampando su di una stoffa che ho poi usato per ricoprire una vecchia spilletta che non usavo più.

While I was already doing that, I also made a pin with the same stamp, printing on a piece of fabric which I afterwards used to cover an old pin that I did not use anymore.

8 commenti:

Cristina ha detto...

troppo carino il mammuth..

Piperita Patty ha detto...

Grazie!

Clyo ha detto...

Carinissimo! Io sono tornata giusto l'altro giorno al negozio, così finalmente ora posso iniziare il progetto "grosso" (speriamo!)

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: grazie!
Non vedo l'ora di vedere cosa farai!!!

Nyu Egawa ha detto...

Riesci a farli così piccoliiii.. che brava! @_@

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: grazie :D Ma è solo che mi sono esercitata tanto.

x_pEpPeRoNi_x ha detto...

I love carving stamps but it never comes out the way I want it to be! Haha. :D This elephant stamp looks great on the fabrics... so pro!

Piperita Patty ha detto...

@Pepperoni: at the start it was the same for me, so don't give up trying!
Thanks :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...