lunedì 2 aprile 2018

Il mio Marzo via Instagram/My March via Instagram

Marzo è cominciato con una gran nevicata, proseguito con pioggia a catinelle e finito con la primavera.

March began with a heavy snowfall, continued with downpours and finished with spring.

La mia vita lavorativa prosegue così così. Mi hanno rinnovato il contratto, ma a condizioni peggiori di quanto sperassi (e non è che avessi grandi aspettative...).

My working life goes on so and so. My contract was renewed, but with worse conditions than I hoped (and I hadn't high expectations...).

A inizio mese sono andata un weekend a sciare. Mi sono divertita molto, ma mi sono sfondata un ginocchio e il secondo giorno mi sono limitata a prendere il sole.

At the beginning of the month I went skiing for a weekend. I had a lot of fun, but I hurt my knee and on the second day I just sunbathed.

Anche questo mese le mie energie creative si sono concentrate sul disegno. Fra le altre cose ho fatto un murale di Dumbo di più di un metro ad acrilici per la cameretta di una neonata.
Ho anche partecipato con un paio di lavoretti a performance che si sono tenute durante la mostra 999 Domande sull'Abitare alla Triennale di Milano.

Again this month my creative energies focused on drawing. Among other things I painted with acrylics Dumbo mural of more than a meter for the bedroom of a baby girl.
I also participated with a couple of small works to some performances that were held during the exhibition 999 Domande sull'Abitare (999 Questions on Living) at the Triennale of Milan.

Per il White Day io e la Pelosa Metà abbiamo fatto una cenetta favolosa in un ristorante russo, la Trattoria Tre Orsi.

For the White Day, my Hairy Half and I had a fabulous dinner in a Russian restaurant, Trattoria Tre Orsi.

Il mio shopping del mese non è stato proprio contenuto, però è stato più mirato del solito.

My shopping of the month was not really small, but it was more focused than usual.

Questo mese ho provato un sacco di nuovi ristoranti buonissimi.
Come potrete intuire, il mio tentativo di dimagrire non sta andando proprio alla perfezione.

This month I tried a lot of good new restaurants.
As you can guess, my attempt to lose weight is not working.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...