venerdì 10 marzo 2017

In settimana bianca/One week leave: to the mountains

Domani pomeriggio io e la Pelosa Metà partiremo per una settimana in montagna, per cui durante quel periodo non guarderò i commenti al blog né riuscirò a leggere i vostri post. In compenso ho lasciato post programmati per tutta la settimana, quindi non sentirete la mia mancanza.
Non vedo l'ora di staccare un po' dall'organizzazione del matrimonio (in realtà dovremo portarci dietro del lavoro da fare, uuuurgh), sciare e mangiare i favolosi pizzoccheri valtellinesi!

Tomorrow afternoon my Hairy Half and I will leave for a week in the mountains, so during that time I will not read the comments to the blog and I won't able to read your post. On the other hand I left scheduled posts for all the week, so you will not miss me.
I can not wait to unplug from the organization of the wedding (actually we are going to bring some workwith us, uuuurgh), skiing and eating the fabulous pizzoccheri from Valtellina!

2 commenti:

Simona ha detto...

Wow! Fate benissimo a rilassarvi un po', non sembra ma l'organizzazione è davvero stressante. Avete poi deciso tutto per il viaggio? Per qualsiasi cosa scrivimi che ti aiuto molto volentieri. Buona vacanza!

Piperita Patty ha detto...

Sì io non credevo ma sto impazzendo.
Grazie, sei carinissima T_T
Per ora la Cina è finita in standby perché i miei genitori hanno creato un casino indicibile con i ristoranti e ci sono state due settimane di panico.
Dobbiamo ancora fare i visti (abbiamo i moduli da portare in montagna) e io devo organizzare ancora i giorni a Shanghai e relative gite fuori porta (Quibao o Wuzhen, Suzhou o Hangzhou, Nanchino). Poi ci saranno ancora un paio di cose come prenotare i biglietti della città proibita online, ma a quel punto il più dovrebbe essere fatto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...