mercoledì 7 dicembre 2016

Caro Babbo Natale.../Dear Santa...

Caro Babbo Natale, rieccomi anche quest'anno a scocciarti con una lista di richieste nel più puro spirito consumistico del Natale.
Mi piacerebbe ricevere:

Dear Santa, I'm back to bothering you with a list of requests, in the purest spirit of the Christmas consumerism.
I'd like to receive:

"Something New", un fumetto autobiografico di Lucy Knisley, una fumettista che mi piace tantissimo, che racconta il suo matrimonio.

"Something New", an autobiographical comic by Lucy Knisley, a cartoonist I love, which tells about her wedding.

"La chiave di bronzo", il terzo volume della saga "Magisterium", che somiglia abbastanza ad Harry Potter da piacere ad una fan come me, ma allo stesso tempo è abbastanza diversa da stupire e intrigare. Mi sta piacendo tantissimo e non vedo l'ora di scoprire come va avanti.

"The bronze key," the third volume of the "Magisterium" saga, which is similar enough to Harry Potter to please a fan like me, but at the same time is different enough to amaze and intrigue me. I'm liking it a lot and can not wait to find out how it goes on.

Zootropolis è stato probabilmente il film d'animazione che mi è piaciuto di più nel 2016. Mi piacerebbe un sacco ricevere l'artbook (ma non mi dispiacerebbero affatto anche gadget a tema).


Zootropolis was probably the animated film I liked more in 2016. I'd love to get the artbook (but I woluld also like themed gadgets).


"Adulthood is a mith", la raccolta delle vignette pubblicate su web di Sarah Andersen. Sono una sua fan e mi farebbe molto piacere averle anche su carta.

"Adulthood is a mith", a collection of the webcomics published on Sarah Andersen. I'm a fan of her and I'd like to have them on paper.

Caviale di salmone. Perché per qualche motivo vado matta per il cibo costoso.
Mi piacerebbe anche una nuova giacca da sci perché la mia è orrenda, ma non ne ho davvero bisogno perché la vecchia funziona ancora e comunque in caso ci penso durante i saldi.

Salmon roe. Because for some reason I love expensive food. I'd also like a new ski jacket because mine is quite crappy, but I don't really need it because the old one still works and in any case is better to wait the winter sales.

5 commenti:

MikiMoz ha detto...

Pure io devo ricomprarmi la tuta da sci, cazzarola :)
W i cibi costosi XD

Moz-

Piperita Patty ha detto...

Sono quelle cose che si usano pochi giorni all'anno e costano pure una barca di soldi, ma che se ce le hai fighe è meglio

Rob Gan - Fumetti che passione! ha detto...

Sarah Andersen è suprema! XD Ora lo voglio anche io un suo librooo!!!

Marco Grande Arbitro ha detto...

Il salmone è un tocco di classe

Piperita Patty ha detto...

@Roberta: e pare che il suo libro abbia la copertina pelosina. Bisogna averlo

@Marco: Gvazie, gvazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...