mercoledì 27 maggio 2015

Outfit per un weekend al mare/Outfits for a weekend at the seaside

Ho passato lo scorso weekend in Liguria al mare. Ovviamente, anche se questo mese ci sono state giornate caldissime, quando sono andata io, a parte un giorno (in cui mi sono scottata), ha fatto freddino. Per fortuna, oltre a costumi e vestitini, mi ero portata dietro pantaloni lunghi e maglioncino.

I spent the last weekend in Liguria at the seaside. Obviously, although this month there were warm days, when I went ther, except for one day (in which I got sunburned), it was quite chilly. Fortunately, as well as bikinis and dresses, I brought trousers and a sweater with me.


4 commenti:

Babol ha detto...

Ma come! Vieni in Liguria e non avvisi? Cattivella! :D
Eh sì, purtroppo in questi giorni sta facendo piuttosto freddo nonostante splenda il sole... che barba! -.-
Carini gli outfit!

Piperita Patty ha detto...

Era proprio in volata, ma tornerò sicuramente già quest'estate visto che mia nonna ha la casa lì :D La prossima volta avvertirò, promesso.
Grazie!

Cristina ha detto...

carino il primo vestito.. puntualmente quando voglio andare al mare io fa sempre freddo, i giorni in cui magari ho da fare o lavorare c'è sempre il sole.. uff..

Piperita Patty ha detto...

@Crippe: grazie ^^
Eh, ovvio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...