lunedì 9 giugno 2014

Soffioni e disegni/Dandelions and drawings

Cardigan: comprato in Messico/bought in Mexico (6€)
Collana/Necklace: fatta io/handmade
Vestito/Dress: mercato in Liguria/Open air market in Liguria (6€)
Calzamaglie/Tights: Pimkie (2,35€ on sale)
Stivali/Bootsmercato di via Valvassori Peroni, Milano/Valvassori Peroni Street open air market, Milan (4€)


Questo è come mi sono vestita per l'open day della Scuola d'Arte del Castello Sforzesco di Milano il 5 giugno. E' stato un evento molto carino!

That's what I wore for the open day of Castello Sforzesco Art School of Milan on June 5. It was a very nice event! 

Purtroppo ho dimenticato la macchina fotografica, così ho fatto le foto con il cellulare e molte sono venute malissimo. Dell'esposizione del corso di fumetto, per fortuna o egocentrismo, le uniche foto decenti sono quelle delle mie tavole.
Dopodiché si sono salvate solo alcune foto della parte di illustrazione (che vedete qui sotto). Quest'anno la loro mostra era ancora più bella dell'anno scorso, c'erano cose davvero stupende!

Unfortunately I forgot my camera, so I took pictures with the cell phone and many were out of focus. Of the comic class exibition, fortunately or self-centeredly, the only decent ones are of my tables. 
After that I only saved a few photos of the illustration class exibition (which you can see below). This year their show was even more beautiful than last year's, there were really wonderful things!









2 commenti:

Unknown ha detto...

Bello quel vestito! Con il cardigan è proprio intonato e... sta bene anche con il cartellone dei tuoi disegni XD... scherzo, ma sembra fatto apposta!

Belli anche i lavori di illustrazione, quello dei piccioni mi piace assai e anche quello della nave volante. Ma è una stampa da digitale o era fatto a mano?

Piperita Patty ha detto...

E' quasi fatto apposta, nel senso che volevo fare due post, ma poi vedendo che cardigan e cartello erano dello stesso colore li ho uniti.

Guarda, c'era ressa e non ho visto benissimo, ma mi pareva una stampa.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...