giovedì 31 ottobre 2013

Lucca!!

Domani parto per Lucca Comics!!! Resterò lì fino a domenica. Nel frattempo non riuscirò a guardare le mail, per cui se siete lì e vogliamo incontrarci potete scrivermi oggi nei commenti, oppure potete trovarmi in Piazza San Romano, nella Self Area allo stand di Cargo, il collettivo di fumettisti di cui faccio parte.
Lì troverete anche in vendita un mio fumetto, Hantaikuni (sopra vedete un'anteprima della copertina), che parla del mio viaggio in Giappone. E' tutto a colori (con mia estrema fatica XD) ed è disegnato in collaborazione con un'altra ragazza, mentre la grafica e il simbolo della collana sono di Francesco Gulina. Fa parte di Car{g}o diario, piccola collana di diari di viaggio a fumetti (Formato: A6, 24 pagine, spillato, a colori).

Ecco i contatti della Self Area

E i contatti di Cargo:

Mail: redazione.cargo[at]gmail.com



Spero di vedervi a Lucca!!! ^O^

4 commenti:

Cristina ha detto...

Passerò sicuramente.. Se vedi una con il kimono celeste sono io..
:)

Chiave ha detto...

praticamente tutti coloro che portano avanti progetti indie che sto seguendo sono a lucca mentre io sono a casa (a studiare probabilmente... sigh)! l'anno prossimo scommetto non ci sarà nessuno <.< p.s. ma è sempre stato dato così tanto spazio agli artisti emergenti? perchè io ci sono andata per tre anni di fila e non ho mai trovato granchè..

Kassandra Black ha detto...

Buon divertimento, spero di vedere tante belle foto al tuo ritorno ;)

Piperita Patty ha detto...

Scusate, rispondo tardissimo.

@Crippe: mi è dispiaciuto non vederti ma il tempo è stato davvero inclemente.

@Chiave: povera!
Mah, che io sappia la self area c'è da un po', però non le viene dato molto rilievo. Quest'anno da quel che ho capito è stata messa in un posto migliore, ma comunque non era segnalata con cartelli come molte delle altre.

@Kassandra: arrivano :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...