giovedì 31 ottobre 2013

Folletto/Pixie

Cappello/Hat: fatto io/selfmade
Ghirlanda/Wreathfatta io/selfmade
Spilla/Brooch: fatta io/selfmade
Maglione/Sweater: bho
Gonna/Skirtfatta io/selfmade
Stivali/Boots: Camaieu, regalo (mamma)/Camaieu, present (mum) (15€)


Buon Halloween!!! Per l'evento di halloween (mercatino e corso per farsi cappelli, sciarpe e maschere di halloween) al centro Albatros ieri alla fine ho optato per un look da folletto, per non spaventare i bambini e soprattutto le mamme.

Happy Halloween!!! For the halloween event (market and course to make halloween hats, scarves and masks) in the center where I work yesterday in the end I opted for a pixie look, in order not to scare children and especially their mothers.

La grande notizia è che abbiamo avuto un sacco di richieste per tenere l'evento anche domani. Ci saranno ancora un corso (per bambini, ma anche gli adulti sono ben accetti) tenuto da me per creare sciarpe, cappelli e maschere a tema halloween e naturalmente anche il mercatino!
Il tutto si svolgerà sempre presso il Centro Albatros in via Noe 17 a Milano, ma stavolta dalle 16:30 alle 20:00.

The great news is that we were asked to host the event tomorrow too!!! I'll keep a halloween hats, scarves and maks for children. There is also a market where I have a stall.

Ecco la mia bancarella al mercatino (che domani sarà presente tale e quale anche se con qualcosina in meno). Ho deciso di vendere solo cose realizzate a mano da me o miei restyling di abiti usati.
A mio modesto parere è venuta molto bene, anche se suppongo che ci possa essere qualche miglioria dal lato pratico.
Ne ho anche approfittato per fare qualche cartello a tema con pennarelli e acrilici ^^

This is my stand at the market. I decided to only sell things handmade by me or restyling of used clothing made by me.
In my humble opinion it is really cute, though I suppose there might be some improvement on the practical side.
I also took the opportunity to make some themed sign with markers and acrylics ^^

5 commenti:

Miria ha detto...

checcarina! *_*

Scarabocchio Girl ha detto...

Brava pizze! Divertiti oggi e passa un buon Halloween!

Scarabocchio Girl ha detto...

No pizze, pixie! Sto correttore automatico!

Piperita Patty ha detto...

@Miria: grazie mille!!! :D

@Scarabocchio: grazie, anche tu! E le pizze mi piacciono anche più dei folletti XD

Acalia Fenders ha detto...

Molto carina l'idea e molto carino anche l'outfit *__*
Scommetto che i bambini si sono divertiti un sacco ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...