giovedì 21 aprile 2011

Outfit, stoffe e uovo/Outfit, fabric and egg


Maglietta/Tee: concerto degli Apocalyptica/Apocalyptyca's concert (10€)
Shorts: Oysho (7€)
Leggings: Pimkie

E avevo dei megacodini fuffosi
And I had big fluffy pigtails


Ieri sono andata finalmente dal dietologo. Traumatizzata dall'evento mi è sfuggito di nuovo di fare shopping complulsivo -_-' Nonostante ultimamente non abbia mai tempo per cucire ho preso questa carissima stoffa tipo tappezzeria con l'idea di farmi una gonna e un gilet. Spero di esserene in grado.

Yesterday I finally went to the dietist. With this trauma I fell again in the compulsive shopping tunnel -_-' Though lately I don't have time to sew I bought this expensive tapestry fabric with the idea of making a skirt and a vest out of it. I hope to be able to do it.


La mia amica Vchan mi ha regalato un mini uovo di pasqua *_* Non ho mai avuto un uovo decorato prima, sono contentissima!
My friend Vchan gave to me a mini easter egg *_* I never had a decorated easter egg before, I'm so happy!

7 commenti:

Lilith ha detto...

è Pasqua!! per la prima volta in vita mia regalerò del cioccolato per Pasqua :D

il dietologo ti ha già messa alle strette col cibo?

Grimilde ha detto...

ma ke carino l uovo!un peccato aprirlo!

Piperita Patty ha detto...

@Lilith: Io regalo sempre le uova alla pelosa metà! Però a nessun altro, se no diventa sbatta come il natale.
Per fortuna la dieta arriva fra una settimana, quindi dopo Pasqua. Spero non sia troppo terribile, sono un po'spaventata.

@Donkuri: sì, davvero! Infatti l'ho fotografato anche per questo.

Lilith ha detto...

la grigliata di pasquetta farà spostare di nuovo la lancetta della bilancia... e la Wii Fit mi insulterà di nuovo perché ingrasserò XDD ahahah non vedo l'ora!

Quando aprirai quell'uovo ci farai sapere com'è il sapore :P

Piperita Patty ha detto...

Lasciamo perdere, mia mamma per pasqua fa un capretto con le patatine che lo sogno tutto l'anno. Non serve nemmeno farmi i filmoni ambientalisti con i soffici agnellini perchè appena sento l'odore sono già perduta *ç*

Oggi ho anche comprato delle uova di pasqua per l'onorevole famiglia in Giappone! Spero che la spedizione non costi troppo!

Scarabocchio Girl ha detto...

seeee, anche io l'uovo decorato!! Nessuno me l'ha mai regalato...quest'anno avevo proposto al moroso di investire in un unico uovo Lindt però, magari anche la sorpresa sarà più bella, che dici?

Piperita Patty ha detto...

Mai avuto un uovo Lindt quindi non posso aiutarti.
Per quanto mi riguarda io se possibile prendo le uova equosolidali che hanno un cioccolato ottimo e sorprese carine. Ma le mie preferite sono le uova formato gallina di cioccolato fondente coperte di zucchero *_* Hanno anche delle sorprese simpatiche, anche se non so mai che farmene.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...