lunedì 4 aprile 2011

Free time

Venerdì scorso non dovevo andare a lavorare, in più avevo un po' di influenza (in realtà ce l'ho ancora -.-) così, visto che ero troppo rincoglionita per fare i compiti di giapponese, mi sono presa un po'di tempo per me! Ho usato gli avanzi di stoffa della gonna con i limoni per farmi un paio di usamimi come mi aveva consigliato la mia amica E. (ho provato a farle con il fil di ferro dentro, stavolta, ma il risultato non mi è piaciuto e l'ho tolto), ho provato a fare una gonna (ma la macchina da cucire è impazzita e ho lasciato perdere), ho giocato con Polyvore, provato Nonno, una rivista giapponese che non avevo mai letto, messo l'elastico ai jeggings che mi calavano in continuazione in maniera imbarazzante, visto un film deprimentissimo (Non lasciarmi), e iniziato la serie "Leggende del mondo emerso" della Troisi (non imparo mai dai miei errori XD).
E'bellissimo avere del tempo libero ogni tanto...

Friday I hadn't work, plus I had a bit of flu (I still have -.-), so, as I was too dizzy to do my japanese homework, I had a bit of time only for me! I used the leftovers of the lemon skirt to make a pair of usamimi following the advice of my friend E. (I tried to put metal thread inside, but didn't like the result, so I took it off), I tried to do a skirt (but the sewing machine went mad so I had to stop), I played with Polyvore, read a new japanese magazine, Nonno, putted an elastic into my jeggings that tended to lower in an embarassing manner, saw a depressing film (Never Let Me Go), started to read the last Troisi's fantasy trilogy (I never learn from my mistakes XD).
It feels so good to have some free time once in a while...


3 commenti:

Grimilde ha detto...

hai fatto tante cose eh!

Piperita Patty ha detto...

Sì, più che altro perchè se no finisco per perdere tempo a cazzeggiare al piccì e poi mi pento di non aver usato meglio il mio tempo

Scarabocchio Girl ha detto...

Concordo, ogni tanto avere un po' di tempo libero per fare le cose che ci piacciono è impagabile!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...