venerdì 20 agosto 2010

Mori girl hairstyle

Avete presente i tipici capelli delle mori girl? Di solito hanno dei caschetti ondulati o capelli lunghi ondulati, gonfi e scompigliati spesso con frangetta. Avendo i capelli lunghi ho provato a replicare quest'ultimo stile in una maniera semplicissima.

Questi sono i miei capelli al naturale appena lavati. Li ho lasciati un po' umidi perchè la cosa aiuta parecchio.
Tenendo la testa in giù ho fatto una treccia alta. Non importa che le tre ciocche siano uguali, anzi, eventuali discrepanze rendono lo stile più naturale.



Ho tenuto la treccia un po'di tempo. Quando l'ho sciolta i miei capelli erano così:
Spesso mi vengono anche più gonfi ed ondulati, l'ondulatura dipende da quanto si tiene la treccia e da quanto sono umidi i capelli, e il volume da quanto è alta e stretta la treccia.

3 commenti:

shaper ha detto...

i love this hairstyle! all mori themeted is so cool ^^

Ilia ha detto...

Sono dei semplici capelli mossi, no? Basta asciugare i capelli con il diffusore e un po' di schiuma :3

Piperita Patty ha detto...

@Ilia: in realtà di solito mi venivano molto più mossi e gonfi che nella foto -.- Comunque i metodi che dici tu non bastano per chi ha i capelli naturalmente lisci come me. E poi odio la schiuma perchè ne ho usata per un certo tempo una tremenda ^^'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...