venerdì 20 agosto 2010

Buoni propositi

Di solito si fanno a capodanno, ma per me l'inizio anno coincide con l'inizio dell'anno scolastico. Non riesco a migliorare se sono 3 mesi scolastici che mi dò ai bagordi, visto che nei mesi successivi mi aspetta la stessa routine.
Il mio grande proposito è di non fare più shopping fino al momento della compera dei regali di natale e usare i miei soldi per uscire con gli amici e la Pelosa Metà. Unico acquisto concesso sono i libri che fanno bene alla mente (ma non potrò comprarne molti di svago perchè dovrò studiare, sigh!).
Gli amici a cui l'ho detto e il fidanzato, alla notizia sono scoppiati a ridere. Come disse Darth Vader, trovo inconcepibile questa mancanza di fede. In effetti però ho già visto cose interessanti sul sito di H&M...maaaaa non si può! Adesso mi sfogo per bene e poi niente fino a dicembre, che il mio armadio sta esplodendo e lo shopping mi manda periodicamente in miseria.
Unica eccezione concessa: uno swap party, ovvero lo scambio di vestiti, scarpe, accessori e quant'altro che non si usano più, con le amiche. Ma quello è baratto, non conta (almeno non molto).
Verso la disintossicazione e oltreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
N.B. la cosa non avrà influenza sulla qualità e la quantità dei miei interventi: ne ho già tantissimi in programma e ho ancora da recensire lo spropositato shopping estivo. Inoltre nessuno crede alla mia conversione, quindi se pecco di nuovo lo posterò (in caso sgridatemi, pliz).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...