mercoledì 21 marzo 2018

Blogger Recognition Award


Anche se in questo periodo sono una blogger un po' sporadica, ho ricevuto il Blogger Recognition Award da HimeClaire di Dipendenza da Shoujo!

1. Ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo blog.
Grazie mille Claire, questa sorpresa arriva proprio in un momento in cui mi sento una pessima blogger, mi serviva una scarica di fiducia!

2. Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento.
Fatto!

3. Raccontare la nascita del proprio blog.
Stavo scoprendo la moda giapponese e soprattutto il mori ed ero completamente impazzita per quel mondo. Cercavo di parlarne con i miei amici, ma nessuno era molto interessato. Intanto continuavo a scoprire e a seguire tanti bei blog sulla moda nipponica e non solo. Ad un certo punto mi è venuto in mente di aprirne uno mio, per condividere le mie passioni e le mie idee con persone a cui potessero interessare.

4. Dare consigli ai nuovi blogger.
Nel bene o nel male su internet c'è spazio per tutto e tutti. Non abbiate paura di parlare di quello che desiderate!
Cercate di non usare grafiche troppo invasive (tipo stelline che scendono dall'alto, personaggi che vagano per lo schermo), ma nemmeno troppo preconfezionate e di rendere il più possibile agevole la lettura.
Il blog è un lavoro in progress, per cui non abbiate paura di sbagliare, lo farete sicuramente, ma è un allenamento per migliorare.

5. Nominare altri blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento.
Questa volta passo... non ho praticamente più tempo di leggere blog (#maiunagioia) e ultimamente nomino sempre gli stessi cinque.

6. Commentare sul blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo.
Temo non sia chissà che articolone, ma lo farò!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...