mercoledì 3 settembre 2014

Dolce/Sweet

Purtroppo il mio nuovo maglione fluo (la foto non rende granché il colore) non sta benissimo con le gonne corte. In compenso sta una meraviglia con pantaloncini, pantaloni e gonne lunghe, quindi non mi lamento. La prima volta l'ho messo con una gonna lunga ed elastici per capelli con i girasoli per un look romantico con una strizzata d'occhio sia al mori sia alle tendenze estive.

Unfortunately my new fluo (the photo does not give the right idea of the color) sweater doesn't go well with short skirts. On the other hand it's perfect with shorts, pants and long skirts, so I'm not complaining. The first time I wore it with a long skirt and sunflowers hair elastics for a romantic look with a nod to both mori and summer trends. 

Ma il dolce del titolo non era riferito tanto a come mi sono vestita, quanto ai regali che mi hanno portato i miei genitori da un viaggetto nell'entroterra ligure: amaretti artigianali, tre amaretti aromatizzati e due mini marmellate, una alla rosa e una alla viola. Non vedo l'ora di assaggiare tutto!

But the sweetness of the title was not refered much to how I was dressed, but rather to the gifts my parents brought me from a trip in the Ligurian hinterland: handmade amaretti, three flavoured amaretti and two mini  jams, one made with roses and one violets. I can not wait to taste everything!

3 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Non fatemi vedere ciboooo.. mi sono pesata e mi volevo buttare giù dal terrazzo!
Da oggi dieta ferrea!

Clyo ha detto...

Anche l'outfit mi sembra dolcino... Chissà come sono le marmellate.. Le proverei con gli amaretti

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: anch'io sono nei guai da quel punto di vista, maledetta estate, ma non riesco a mettermi a dieta subito perché continuano a invitarmi a cose mangerecce.

@Clyo: no, dai, troppo dolce! :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...