mercoledì 22 maggio 2013

Smalto corallo della Kiko

Nei bei tempi in cui la Kiko dava gli smalti gratis (circa un mese fa) mi sono accaparrata questo bel color corallo molto alla moda. Visto che però mi faccio un sacco di paranoie sul coordinare gli smalti ai vestiti, l'ho messo solo poco tempo fa.
Il colore è proprio bello, ma si fa fatica ad avere una copertura completa con una sola passata, per stenderlo bene ce ne vorrebbero due, più il top coat, perché ho avuto l'impressione che questo smalto si rovinasse un pochino più velocemente di altri colori della stessa marca (poi può essere solo un'impressione, eh!).
 
In the good old days when Kiko gave free polishes (about a month ago) I bought this beautiful very fashionable coral color. Since, however, I'm a bit paranoid about coordinating polishes to clothes, I tried it only a short time ago.
This color is really nice, but it is hard to have full coverage in one coat. to make it look the best it would take two, plus the top coat, because I had the impression that this nail polish get ruined a little faster than others colors of the same brand (but it can only be an impression!).


3 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Troppo bello quel colore! xD

Anonimo ha detto...

Che bello il colore! Gli smalti Kiko che ho io si rovinano tutti prestissimo, dopo tipo un giorno già sono tutti belli e andati...

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: concordo, infatti l'ho comprato senza pensare bene a come abbinarlo XD

@Maria: ma metti un top coat di smalto trasparente? Io ultimamente no perché non ho mai voglia di aspettare che i vari strati si asciughino, però lo smalto dura molto di più!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...