mercoledì 31 agosto 2011

H&M: ombrello e sconti/H&M: umbrella and discounts


Mi hanno regalato una carta da 5 euro di H&M e per una volta ho preso una cosa utile: un ombrello. Non è meraviglioso? *_* (Non ho trasgredito il mio buon proposito di non fare più shopping per un po', l'ho preso ad agosto).
Leggendo Marieclaire ho scoperto che mettendo "mi piace" sulla pagina facebook della rivista si ha uno sconto del 10% su un articolo a scelta di H&M fino al 15 settembre. A me per ora della nuova collezione in negozio non piaceva quasi niente, tanto che ho già avuto problemi a spendere i 5 euro. In più molte cose costavano tantino. Però ho visto gli anfibi rosa e li voglio anche se sono assurdi e importabili U.U

I recieved a 5 euro H&M discount card and for once I bought something I needed: an umbrella. Isn't it goregeous? *_* (I bought it in August, so I still didn't violate my resolutions).
Reading Marieclaire I discovered that liking their facebook page you'll recieve a 10% discount on an H&M item. This discount is valid until the 15th of September.
In the shop I didn't really like anything of the new collection, so that I had problems to spend my 5 euro. Plus the prices of most things are not so cheap. But I saw pink combat boots and I want them even if they're kitsch and difficult to coordinate U.U

7 commenti:

Lilith ha detto...

questo dovevi dirmelo prima... ho già comprato da h&m... collezione nuova ç__ç

Hello Naka ha detto...

wow it looks so cute and like vintage! i cant beliebe u got it from h and m i love it :)

Muriomu ha detto...

Bello l'ombrello, da vicino non so, ma da lontano mi ricorda tanto quelle carte da parati francesi...molto romantiche ^_^

Nyu Egawa ha detto...

Che carino... io avrei bisogno di un ombrello.. i miei ormai si sono tutti girati al vento e non reggono più nemmeno gli spifferi.. quasi quasi faccio un salto anche io ad H&M.. anche se non ho nessun buono! :p

Grimilde ha detto...

ke bello cn quei volaini!

Libby ha detto...

Carinissimo, molto retrò. :)

Piperita Patty ha detto...

@Lilith: male, mai farsi traviare dalla nuova collezione durante i saldi!

@Naka: H&M always holds some surprise...

@Muriomu: Grazie, che bel paragone *_*

@Nyu: anche il mio era tutto scassato, ora potrò buttarlo finalmente. Spero che costando sugli 8 euro ed essendo preso in negozio duri di più dei soliti ombrelli comprati per strada -.-

@Donkuri: grazie! Ne avevo uno bellissimo preso in giappone col bordo di pizzo, ma l'ho dimenticato su un autobus, non sai la disperazione. Non vedevo l'ora di riprendermi qualcosa di pizzettoso.

@HongKongGarden: grazie :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...