martedì 17 gennaio 2017

Wang Jiao (Milano)

Quando siamo andate a fare shopping insieme, mia madre mi ha portato a mangiare da Wang Jiao, un ristorante cinese in Via Felice Casati 7, vicino a Porta Venezia.
La particolarità di questo ristorante è che rivendica sapori cinesi più autentici rispetto a tanti altri. Ho trovato il locale decisamente più sobrio di solito a quello dei classici ristoranti cinesi, curato, moderno e accogliente.
Il menù era ricco, ma non ricchissimo. Le cose più particolari sono le tagliatelle fresche e le pentole di fuoco, ovvero pentole portate in tavola su di un fornelletto. Visto che le tagliatelle erano finite, io e mia madre abbiamo preso due pentole di fuoco, una con funghi e un'altra con calamari fritti piccanti. I funghi erano molto buoni, i calamari eccezionali.
Il servizio è stato molto cortese.
Per le due pentole, due tè al gelsomino (con teiera molto abbondante) e due caffè abbiamo speso 21€.
Ci tornerò senz'altro.
Il Wang Jiao ha altre tre sedi che si trovano in Via Padova 3, viale Col di Lana 14, via Lomazzo 16.
Per altre informazioni, vi rimando al sito ufficiale:
http://www.wangjiaomilano.com/

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...