lunedì 2 dicembre 2013

Idee regalo, ricette, feste, film e vestiti per Natale/Xmas present ideas, food, party, film and clothes

Visto che Natale si avvicina minaccioso, in questo post ho raccolto i link ai miei vecchi post che potrebbero esservi utili in quest'occasione. Ho inserito nell'elenco anche post non scritti specificamente per Natale, ma in cui ci sono idee facili da adattare.

Since Christmas is menacingly approaching, in this post I collected links to my old posts that might be useful on this occasion. I also added posts not written specifically for Christmas, but where there are easy to adapt ideas.

IDEE REGALO/PRESENT IDEAS
- calendario dell'avvento/advent calendar
- regali mangerecci/presents to eat
- bustine e borsette personalizzate/personalized pouches and bags
- sciarpine con bottone/scarves with button
- maglietta o borsa con stampa personalizzata/hand printed bag or tee
- paraorecchie/earmuffs
- idee regalo per la persona che vi piace/present ideas for your beloved
- coprispalle-sciarpa/scarf-bolero
- cover per e-book o simili/cover for e-book or such
- felpa con le orecchie/hoodie with ears
- collana con bottiglietta/bottle necklace

RICETTE/RECIPES
- stelle di pandoro alla crema e frutta/cream and fruit filled pandoro stars
- pasta alla zarina/Tsarina's pasta
- cioccolatini/chocolates
übertorta/übercake

VESTITI DIY/CLOTHES DIY
- spilla a renna/raindeer brooch
- gonna natalizia/Xmas skirt
- cappello da folletto/pixie hat
- omino biscottino/gingerbread man
- orecchie da elfo/elf's ears

FILM
- Le 5 leggende/Rise of the guardians

FESTE/CELEBRATION IDEAS
party regaloso/present exchange party

4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io ho quasi finito con i regali.. xD

Serena S. Madhouse ha detto...

io tifo pe ri regali mangerecci ma pensavo (alla mia mamma) ad un alberello di arancio..

Acalia Fenders ha detto...

Rinfrescare i vecchi post è sempre un'ottima cosa :D

Per ora, di regalo, ne ho prenotato uno solo ç__ç

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: grande!

@Sere: che bella idea!

@Acalia: povera, lavorando suppongo sia un problema trovare il tempo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...