venerdì 27 settembre 2013

Wonder Rocket, 2013 autumn collection

DETAIL
気球モカ
ダークブラウンダークブラウン
Con l'arrivo dell'autunno non poteva mancare la consueta recensione della nuova collezione di Wonder Rocket, marca mori storica fra le mie preferite. Come avevo già notato, lo stile del brand si è discostato abbastanza dal mori delle origini per un look più retrò kawaii, con minigonne e punto vita in evidenza, anche se si trova ancora qualche capo mori più classico. Il nuovo stile mi piace meno, ma ho trovato comunque capi che adoro, prima fra tutte la minigonna tappezzeria con libri e orsetti *W* E' assolutamente perfetta per me!! Visto che non me la posso permettere spero di trovare un giorno una stoffa simile per farmela.
Gli altri capi che ho preferito sono la spessa cintura di cuoio, il ciondolo con mongolfiera e orsetto e la borsa di cuoio a stampa floreale. Niente male anche l'orologio con la cassa a testa di gatto.

With the arrival of autumn I could not miss the usual review of the new collection by Wonder Rocket, historical mori brand among my favorites. As I have already noted, the style of the brand has diverged from the mori of the origins for a more retro kawaii feel, with short skirts and waist in evidence, although there is still some more classic mori piece of clothing. I like less this new style, but I still found items that I love, first of all the tapestry skirt with books and teddy bears *W* It is absolutely perfect for me! Since I can't afford it I hope one day I'll find a similar fabric to make me one.
The other items that I preferred are the thick leather belt, the pendant with balloon and teddy bear and the leather bag with floral print. The cat head shaped watch is not bad too.

DETAIL
キャメル
Per il resto ci sono proposte carine, ma non originalissime. Di queste la mia preferita è l'ennesima riproposizione della felpa con il coniglio. Ci sono ancora anche le bellissime scarpe che avevo notato la volta scorsa.

For the rest there are cute, but not very original proposals. Of these, my favorite is the umpteenth variation of the sweatshirt with the rabbit. There are still even the beautiful shoes that I had noticed last time.

8 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Orologio-gatto... *o*

Piperita Patty ha detto...

Sospettavo che sarebbe stata la foto più notata XD

Cristina ha detto...

La maglia con il coniglio rimane una delle mie preferite.. Mi ricordano tanto Alice nel paese delle meraviglie..

Piperita Patty ha detto...

@Crippe: e dire che io in Giappone ho rischiato di comprarne una molto simile (purtroppo non sono andata da wr) e poi ho lasciato perdere perché costava qualche yen di troppo! A posteriori mi mangio le mani.

Scarabocchio Girl ha detto...

Mi piace molto la prima gonna e anche il vestito con coniglio! Fanno delle cose interessanti, non li conoscevo... PS- Sai che sono diventata scema a vede il tuo blog? Mi diceva che il server non funzionava e non poteva caricarti! Ma solo il tuo blog! Boh?!

Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio: ma che strano! Spero che ora sia tutto a posto!

Muriomu ha detto...

Il completo nella prima foto, l'abito bianco con cinturone e maglione di lana e la felpona con coniglio *-*

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: vedo che andiamo d'accordo :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...