venerdì 8 luglio 2011

Weekend al mare 1: marinaresco/Weekend at the seaside 1: nautical


Immagine realizzata con Polyvore/Image made with Polyvore

Questa sera parto per un weekend al mare con il mio fidanzato. Probabilmente andremo al mare anche gli altri weekend di luglio e, visto che ho sempre problemi epocali nel limitare la quantità di roba che mi porto dietro, ho deciso di stabilire un tema e soprattutto un colore base per ogni weekend. Questo weekend i colori base sono blu e bianco e il tema è il marinaresco. In realtà quello sopra non è tutto il mio bagaglio, ma Polyvore non ha mai quello che cerco -.- Ho anche un maglioncino traforato, un coprispalle di pizzo bianco, e per la spiaggia ho portato una salopette blu di cotone a stampa con pesci e tutti i miei bikini.
E stasera andremo ad un festival di fuochi artificiali! *____*

This evening I'll go to the seaside for the weekend with my boyfried. Probably we'll go to the seaside all July's weekends, so, as I always have problems in taking with me a limited luggage, I decided to choose a theme and a main colour for all the weekends. This weekends the main colours are white and blue and the theme is nautical. The truth is that the stuff above is not all that I put in my bag, I have a crochet sweater and a white lace bolero too and for the beacheI put in the bag all my bikinis and a blue cotton overall with a pattern of fish and waves.
And tonight we'll see a firework festival! *____*

5 commenti:

Grimilde ha detto...

ottima idea così è molto + semplice e nello stesso tempo puoi variare nella scelta!

Unknown ha detto...

grande idea quella dei week end a tema!!! effettivamente ti aiuta a "limitare" quello che ci si porta dietro...buon fine settimana!!!

Nyu Egawa ha detto...

Che bello!!!
Buon week-end! xD

Piperita Patty ha detto...

Grazie!!! Anche a voi! ^∇^

Hello Naka ha detto...

i lvoe the boater hat ^^ i think I should get one and i love the polka dot tee!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...