mercoledì 9 gennaio 2013

Shopping all'Ikea :D/Shopping at Ikea's :D

(Per fortuna avevo un paio di bozze salvate, dopo se non ho ancora un computer mio potrei darmi alle recensioni di libri e film che non necessitano di mie fotografie, se qualcuno mi presta un computer per abbastanza tempo. Sigh, che stress!)
Venerdì io e mia madre siamo andate all'Ikea. Sono rimasta affascinata da questa tavolata di pelouches *W*

(Luckily I had a few saved post drafts. After publishing them, if I haven't a new computer yet, if someone lends me a computer for enough time, I could write reviews of books and movies that do not need my pictures. Sigh, what a stress!)
On Friday my mother and I went to Ikea. I was fascinated by this table of stuffed animals *W*


Ne abbiamo approfttato per mangiare crespelle ai funghi, salmone affumicato marinato con strane verdurine, una bibita svedese alla ciliegia e dei dolci a limone, caramello e cioccolata.

We took the opportunity to eat mushroom pancakes, smoked salmon marinated with strange vegetables, a Swedish cherry drink and lemon, caramel and chocolate sweets.

Non abbiamo trovato quello che cercavamo, in compenso abbiamo comprato di tutto. Nel reparto alimentare abbiamo preso gløgg alla mela, pasta di caviale di merluzzo, pasta di granchio, una strana senape per salmone, uova di aringa e una cosa molto bizzarra che sembra caviale, ma in realtà è alga. Non è male!

We didn't find what you were looking for, but, on the other hand bought a lot of nice stuff. In the food department we took apple gløgg, cod roe and crab paste, a strange mustard meant for salmon, herring roe and one very bizarre thing that seems caviar, but it is actually seaweed. It isn't bad!

Per la nuova casa ho preso spugnette, feltrini, lumini ai frutti di bosco e degli indispensabili cerotti con gli orsetti.

For the new house I took sponges, felt pads, berries scented candles and absolutely necessary teddy bear patches.

Abbiamo anche preso un set di torta e gelati di pelouches per una bambina e degli stampini per muffin in silicone per mia suocera.

We also bought a set of cake and ice creams made of fabric for a child and silicone molds for muffins for my mother-in-law.

8 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

La pasta di granchio non mi ispira molto.. ^^

I gelati di peluches li guardo ogni volta che ci vado assieme a tutti gli altri alimenti di peluches.. sono carinissimi!

Lilith ha detto...

stampini di silicone!! quanto costano? 0.0 li cercavo anch'io :D

un anno fa avevo visto un servizio sul come si prepara il caviale low cost con le alghe :P è stato divertente, perché vedevi uscire dalla macchina queste cose tipo uova (bleah) ahahah

Grimilde ha detto...

Adoro l ikea!!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: non l'ho ancora provata, quindi non so dirti!
Il cibo di pelouches è adorabile, ma costa più di quanto ricordassi! 10 euro circa per la confezione che ho comprato.

@Lilith: poco più di 3 euro se ben ricordo! Li ho visti anche in libreria allegati a libri di cucina. All'ikea ci sono anche le teglie e gli stampi per il ghiaccio in silicone.

@Donkuri: anch'io!

Lilith ha detto...

grazieeeeee
diciamo che cerco la super offerta irripetibile :P

Piperita Patty ha detto...

@Lilith: eh, piacerebbe anche a me, ma sulle cose in silicone non le ho mai viste...

Acalia Fenders ha detto...

L'IKEA è luogo di perdizione, si entra cercando una cosa e si esce matematicamente con il carrello pieno zeppo di altra roba XD

Tra l'altro il ristorante interno è sempre buonissimo (prendo sempre quei dolcetti verdi) ^^

PS Come mai hai rimesso i capcha?

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: verissimo!!! I dolcetti verdi però non li ho presenti.

Ho rimesso il capcha perchè ogni dannato giorno mi arrivavano qualcosa come 80 mail di spam di cui alcune finivano perfino per essere pubblicate e la cosa mi scocciava parecchio. Volevo scendere a compromessi e fare qualcosa tipo capcha solo nei weekend, ma col computer fuso non controllo il blog abbastanza spesso da rimuoverli in fretta -.-
Se hai suggerimenti alternativi li accetto molto volentieri, odio il capcha!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...