martedì 29 gennaio 2013

Non-no november 2012

Scusate se posto una rivista di due mesi fa, ma leggendola ho trovato un sacco di outfit e idee carine che possono funzionare anche per la fine dell'inverno e l'inizio della primavera

Sorry if I post a magazine of about two months ago, but reading it I found a lot of cute outfits and ideas that may work evven for late winter and early spring

Outfit carini con gonna di tulle. Visto che i materiali sono così diversi mi piacciono anche monocolori.

Cute outfits with tulle skirts. As the texture of the materials is so different I like even the ones in only one color.

Il primo outfit anticipa le tendenze della prossima stagione. Voglio la maglietta con gli animali!

The first outfit anticipates the trends of the next season. I want the animal tee!

Scarpe e calze/Shoes and socks

Scozzese in declinazioni un po'mori

Plaid in slightly mori versions

Altri outfit un po'mori. La maglietta con lo scoiattolo è favolosa

Other mori-able outfits. The squirrel tee is awesome

Perché non riesco a trovare un cavolo di cardigan pelosetto mentre in Giappone ne hanno a palate?
Quello con le spalle di fuori è carino, ma un po'masochista

Why I don't seem to find any fluffy cardi and in Japan there are loads of them?
The one with cutout sleeves is cute, but quite masochistic.

Il colletto da camicia decorato è una bella idea facile da riprodurre. In effetti la sto realizzando proprio in questo momento, per cui la vedrete presto.
Carina anche l'idea dei "sovrascarpa".

The decorated shirt collar is a nice idea easy to replicate. In fact I'm making one right now, so you'll see it soon.
I like also the idea of the "shoe cuff".

8 commenti:

Lalav ha detto...

Bellissimo il tulle di quel punto di azzurro! Mi piacerebbe per Natale prossimo!

Belle anche le zeppe dell'ultima foto, le ho appena viste da Max Mara e mi piacciono anche se le trovo disastrose per le caviglie.

Claire ha detto...

Bellissimi i vari maglioni e i cardigan! Ma io ho l'impressione che ormai non ne vendano più proprio, qui -.- almeno parlo delle marche più conosciute... di maglioni pesanti neanche l'ombra! Senza parlare della cara vecchia maglietta a maniche lunghe che è stata spodestata dalla manica a tre quarti.
ok, smetto di lamentarmi XD

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: anche a me piace molto quel colore! Quelle zeppe (se sono quelle bordeaux) piacciono anche a me! Io in un certo periodo ne ho portate di altissime (le usavo in casa al mare come pantofole, pensa te!) senza troppi problemi, ma per la vita quotidiana non mi ispirano.

@Claire: mah, hai provato da H&M? Io ne avevo visti di molto carini ai saldi! però se stiamo parlando delle nuove collezioni in effetti non mi pare di aver visto molto.
Le magliette a maniche lunghe io non riesco a portarle perché ho le scalmane ^^' Devo vestirmi a cipolla.

Scarabocchio Girl ha detto...

Mi piacciono la parte in tartan e la maglietta con lo scoiattolo... :)

Serena S. Madhouse ha detto...

adoro le gonnine di tulle!

Piperita Patty ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Vanessa ha detto...

I cardigan sono bellissimi!
E' anche molto bella l'idea del colletto della camicia..

Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio: perfetti per uno scenario montano, peraltro!

@Sere: anch'io, ma ammetto che metto pochissimo quelle che ho, visto che in Italia non sono così diffuse, a volte mi sento come se mi fossi vestita troppo bene o come se mi fossi travestita.

@@Scarabocchio: perfetti per uno scenario montano, peraltro!

@Scarabocchio: anch'io, ma ammetto che metto pochissimo quelle che ho, visto che in Italia non sono così diffuse, a volte mi sento come se mi fossi vestita troppo bene o come se mi fossi travestita.

@Vanessa: se ne trovi di simili in italia dimmelo per favore (sigh)!
Del colletto spero di pubblicare il tutorial della mia versione al più presto, ma comunque l'idea base è molto semplice :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...