giovedì 17 gennaio 2013

Voodoo

source

Dopo che mi è esploso il computer, oggi ho scoperto di avere di nuovo i pidocchi dopo poco più di 6 mesi che li avevo presi (e non ho proprio nessuna idea di dove potrei averli beccati) e ho perso il bottone dei miei pantaloni preferiti. Secondo me qualcuno mi ha fatto la macumba.

After my computer broke down, today I found out I had lice again after just a little more than six months that I had taken them (and I have really no idea where I caught them) and I lost the button of my favorite pants. In my opinion, someone did me a voodoo something.

4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Ma è incredibile sta cosa dei pidocchi! :s
Ma solo tu?

Lalav ha detto...

... in palestra?

Serena S. Madhouse ha detto...

aaaahhh i pidocchi!! mi hanno tagliato i capelli quando li presi all'asilo!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: un'amica mi ha detto che evidentemente mi amano. Che culo.

@Lavinia: a pensarci bene è la spiegazione più logica, visto che ultimamente la mia vita sociale è molto limitata e potrei avere avuto contatti così ravvicinati solo con la PM. Brava! Però ora avrò paura di andare in palestra...

@Serena: l'asilo però è un'età più normale, l'età media in cui si prendono è 6-12 anni. Io ne ho 25, negli ultimi 7 mesi li ho presi 2 volte e sono decisamente scocciata!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...