lunedì 14 gennaio 2013

Saldi e outfit di compleanno/Sales and birthday outfit

Terranova 1

Mercato di via Benedetto Marcello 10

Anello a cubo/Cube ring: regalo (Anna)/present (Anna)
Anello a serpente/Snake ring: usato/used
Smalto/Nail polish: Kiko
Vestito: H&M young, regalo (fratello)/H&M young, present (brother) (7€)
Cardigan:  Cardigan: mercato di via Valvassori Peroni, Milano/Valvassori Peroni open air market, Milan (11€)
Leggings: bancarella davanti alla stazione di Greco, Milano/stand in front of Greco station in Milan (5€)

Scaldamuscoli/Legwarmers: bho
Scarpe/Shoes: Emporio Lima, Milano (15€)


Ho provato a creare un look da fata invernale, combinando colori freddi e accessori che richiamassero il ghiaccio, come l'anello e lo smalto a brillantini azzurri

I tried to create a winter fairy look coordinating cold colours and accessories that made me think of ice, like the ring and the polish with blue sparkles

9 commenti:

Elena ha detto...

Che meraviglia questo outfit! Il vestito già da solo mi piace tantissimo, l'abbinamento con le calze azzurre poi è fantastico. L'effetto fata invernale è perfettamente riuscito!

Nyu Egawa ha detto...

Ti sta benissimo il vestitino! Mi piace! xD

Serena S. Madhouse ha detto...

carinissimi gli orecchini e..mi piace moooolto come tis ei vestita! beata te che ancora entri negli abiti da bambini!!

Anonimo ha detto...

Adoro ogni tuo singolo outfit, e amo tutte le mode giapponesi, specialmente le mori girl. Volevo chiederti...come riesci ad indossare quello che ti va? Io sono circondata da gente che mi prende in giro continuamente, e questo non fa altro che abbassare la mia autostima (già bassa di suo).
Ti è capitato di incontrare gente simile, oppure riesci a metter quello che vuoi senza problemi di questo tipo?

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

stupendo il vestito viola!!!!

Piperita Patty ha detto...

@Elena: grazie mille, che bello!!! *_*

@Nyu: grazie mille :D

@Serena: grazie mille! In realtà il mio sedere non ci entrerebbe, ma scelgo apposta vestiti con gonne scampanate ;P

@Anonimo: grazie mille!!! Purtroppo, soprattutto in Italia, i diversi spesso vengono presi in giro e purtroppo io non sono un'eccezione. Però se non sto facendo male a nessuno e gli altri invece di fare critiche costruttive prendono in giro io me ne infischio perché non è gente che valga la pena di ascoltare. Meglio sola che mal accompagnata! Ma bisogna anche dire che io sono una testa dura e a volte anche per me è difficile. Dei trucchi sono amare se stessi e avere degli amici che ti apprezzino per quel che sei (e se no, diciamolo, che amici sono?).
Il mori secondo me però si può indossare "sembrando normali" perché basta poco per creare un outfit, magari un po'sottotono, ma sempre mori! Vestitini ad A, scarpe a punta tonda, materiali naturali, accessori adatti...

@Bebe: grazie :D

Lalav ha detto...

E poi ricordiamoci che la moda mainstream che pensa di essere normale prevede che io debba vedere le mutande del mio vicino di metropolitana con tanto di silhouette della chiappa. Se tanto mi da tanto, meglio strano che grezzo.

Acalia Fenders ha detto...

Sei bravissima a fare shopping, se tu abitassi più vicino a me ti adotterei come personal shopper XD

Il vestitino è molto carino ^^

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: buahaha povero vicino! Io disapprovo i boxer aderenti, ma non ho molti supporters. Una volta la mutanda leggermente a vista (senza chiappa!!!) però mi piaceva, purchè fluorescente. Ah, i tempi del liceo!

@Acalia: grazie, sono commossa! *_* Non dirlo troppo, se no la prossima volta che passi a Milano ti trascino in giro!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...