giovedì 10 gennaio 2013

Shopping da saldi/Sales shopping

Nonostante i problemi informatici, non volevo rimanere tagliata fuori dall'argomento caliente del momento nell'ambito dei fashion blog: i saldi. Così ho fatto un collage con polyvore per tentare di mostrarvi al meglio possibile i miei acquisti. Appena avrò un computer vi mostrerò le foto degli originali.
Per ora ho fatto un giro solo parziale lunedì (in via Buenos Aires, una delle vie dello shopping di Milano), ma non sono entusiasta. Quello che mi piaceva di più non era in saldo o costava comunque troppo e non ho trovato niente che mi entusiasmasse fra le cose a buon prezzo. In più non ho assolutamente trovato il cappello a fragola di Tally Weijl.
Ho comprato solo un vestito di pizzo viola a pallini da H&M bambino a 7 euro e da Terranova una cartina di orecchini a lobo da 1 euro a forma di: cervo, volpe (o lupo o gatto), gufo con occhi brillantinosi, borchia color bronzo, fiocco di neve. La cartina comprendeva anche degli orecchini pendenti con una piccola piuma.
Spero di trovare di più in centro.
In compenso ho avuto un colpo di fortuna martedì: al mercato di via Benedetto Marcello ho trovato un banco che vendeva delle scarpe della Etnies, probabilmente originali, a 10 euro. Le avrei volute di un colore facilmente abbinabile come il marrone, ma un po'per problemi di numero e un po'per follia del momento le ho prese azzurre e rosa fluo! Mi piacciono un sacco, ma sarà un disastro farle quadrare con il resto del guardaroba. Per fortuna in palestra mi vesto quasi solo di nero.
Voi avete comprato qualcosa? Qualche affarone?


Despite my computer problems, I didn't want to be kept out from the fashion blogs' hot topic of this period: sales. So I made a collage with Polyvore to show you my purchases at the best that I could. When I'll have a computer I will show you the photos of the originals.
For now, I only wisited few shops (in Buenos Aires, one of the shopping streets of Milan), but I wasn't thrilled. What I liked best wasn't put on sale or still costed too much and I didn't find anything that I found interesting searching in the good priced stuff. Plus I couldn't find Tally Weijl's strawberry hat.
I just bought a purple polka dot lace dress at H&M young for 7 and for 1€ at Terranova a sheet of stud earrings in the shape of: deer, fox (or wolf or cat), owl with sparkly eyes, bronze stud and snowflake. The sheet also included earrings with a small feather.
I hope to find more in the city center.
On the other hand on Tuesday I was really lucky: at the market I found a stall that sold Etnies shoes, probably original, for 10 euro. I wanted them in an easy to coordinate colour like brown, but a bit for problems in finding my number and a bit for the madness of the moment I bought them in light blue and hot pink! I like them a lot, but it will be hard to make them fit with the rest of the wardrobe. Fortunately in the gym I wear almost exclusively black.
Did you buy anything? Some lucky find?

6 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io non ho trovato nulla.. dovrei ancora fare qualche giro ma non sono granchè entusiasta di quello che ho visto finora! :s

Serena S. Madhouse ha detto...

belli gli orechini con gli animali!
anche qua però prezzi ancora alti nei negozi..per la verità sono stata solo a Viareggio e Montecatini..ma al mercato a Pisa ho preso due maglioni di lana, un cardigan e una camicia (a fioriii!) per un totale di 10 euri!

Lalav ha detto...

@Serena: wow per il mercato di Brescia!!!

@Patty: belle le scarpe, anche io sono sempre stata tentata. Fantastici anche gli orecchini, te li invidio molto!

Io di solito nei saldi mi concentro sulla ricerca dei capi-base che non acquisto mai a prezzo pieno. Al momento però sto acquistando talmente tante risorse per il crafting, specie lana per i maglioni, che non riesco a comprare prodotti finiti!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: allora mi è andata già bene ad aver trovato un paio di cose...comunque le mie finanze ringraziano.

@Serena: verrò a Pisa a dare spese!!! Che affaroni!

@Lavinia: bè, di quegli orecchini ce ne erano tanti e costano poco, forse potresti fare la pazzia.
Ma i capi base non li mettono quasi mai in saldo, i maledetti!
Io con il crafting al momento sono un po'bloccata. Ma trovi sconti anche sul materiale craftoso in questo periodo?

Lalav ha detto...

MMM al mercato si, e anche in una merceria in cui vado ma che ha prezzi assolutamente non competitivi. Ho in programma una gita in un megamagazzino di cose craftose di cui non ricordo il nome ma in zona fiera per cui ti dirò e semmai ci andiamo!

Devo acchiappare degli orecchini allora! ;)

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: al mercato però le occasioni in linea di massima sono indipendenti dai saldi, il più sta nello scoprire i posti giusti.
Wow, mi piacerebbe un sacco, grazie! Anche se dovrei smaltire il materiale invece di accumularlo ^^'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...