martedì 29 gennaio 2013

Punk & icecream (& cat)

Cappello/Hat:
Sciarpa/Scarf: mercato/open air market
Giacca/Jacket: usata/used
Spillette/Pins: da un sacco di posti/from a lot of places
Felpa/Hoodie: regalo (Pelosa Metà)/present (Hairy Half)
Pantaloni/Trousers: H&M (10€ on sale)
Scarpe/Shoes: Emporio Lima, Milano (15€)
Borsa/Bag: H&M

Mercoledì scorso ho avuto una di quelle irritanti mattinate in cui sei costretto a fare un sacco di vaccate organizzative e non riesci assolutamente a fare i lavori che dovresti.

Last Wednesday I had one of those irritating mornings when you're forced to do a lot of crap organization stuff and you don't absolutely succeed to do the work you should.

Mi sono tirata su di morale passando il pomeriggio dalla mia amica Ade a mangiare davanti alla prima serie di Misfits, un telefilm demenziale in cui un gruppo di teppisti mandati a fare servizio sociale acquista per caso dei superpoteri.

I cheered myself up spending the afternoon with my friend Ade eating in front of the first series of Misfits, a crazy tv show in which a group of thugs sent to do social service get superpowers by chanche.

O meglio, ho passato il pomeriggio dalla mia amica Ade e da quella molesta ma adorabile palla di pelo del suo gatto Paco! Cibo schifoso, tv e pet therapy tutto in uno!

Or rather, I spent the afternoon with my friend Ade and that annoying but adorable ball of fur of her cat Paco! Junk food, tv and pet therapy all in one!

5 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Che bello Paco.. xD

Acalia Fenders ha detto...

Di Misfits mi ha parlato bene mio cugino (ma non mi fido molto, a lui piacciono cose un po' demenzial).
Bello il micione, per un'attimo ho pensato che ne avessi adottato uno ^^

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: è stupendo e molto buono e coccolone, l'abbiamo trovato insieme in un parco, non potevo credere che l'avessero abbandonato

@Acalia: è senz'altro demenziale. I protagonisti sono essenzialmente dei coglioni, ma è quello il bello, anche se ogni tanto li prenderesti a sberle.
Eh, i miei odiano gli animali, la Pelosa Metà non ha assolutamente intenzione di occuparsene...non sono proprio messa benissimo d quel punto di vista. Anche vero che da quando ho liberato la mia tartaruga sto ancora godendomi il fatto di non doverle cambiare l'acqua e simili, quindi forse non sono una grande persona da animali.

Ade ha detto...

Ti aspetto per la seconda stagione.
E' FANTASTICA :D
E poi ho comprato altro gelato. Valanghe di gelato.
Comunque, no. Niente di personale, eh? Ma io non ti ci vedo, come mamma di una povera bestiola XD

Piperita Patty ha detto...

@Ade: grazie mille!! Mmmm gelato! Forse ho finito quel cacchio di concorso e da domani sono libera.
Di, Michelangelo mi voleva bene (quando gli davo i gamberetti)!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...