lunedì 7 gennaio 2013

Pessime nuove/Really bad news

Source
Il 6 gennaio il mio computer è morto all'improvviso in maniera misteriosa. Ancora non so se riuscirò a recuperare i miei dati, perchè c'è la possibilità che si sia fuso anche l'hard disk, che ovviamente conteneva dati non salvati. Visto che passo la maggior parte delle mie giornate al computer (decisamente più di quanto sia salutare, come ci tiene a ripetermi mia mamma), al momento sono disperata. Ovviamente non potrò garantire il servizio nei prossimi tempi.
Scusate, ora vado un po'a piangere sotto il letto.

On January 6, my computer died suddenly in a mysterious way. I still don't know if I can recover my data, because there is a possibility that even the hard disk is gone, which of course contained unsaved data. Since I spend most of my day at the computer (much more than is healthy, as my mom  keeps telling me), at the moment I'm desperate. Obviously I can not provide the service in the near future.
Sorry, now I'm going to cry a bit under my bed.

9 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Secondo me ci vuole un esorcismo.. ci sono oscuri demoni che invadono i tuoi pc!
Fatti coraggio.. :s

Claire ha detto...

nooo mi dispiace >_< Io non sto moltissimo al pc ma riconosco che senza mi mancherebbe qualcosa, è decisamente uno strumento fantastico >_<

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: il guaio è che ormai dopo 8 anni di servizio stava cedendo, i guai di prima erano avvisaglie della tragedia.

@Claire: che brava, io invece sono una drogata (tanto che in questo momento sto rubando il computer a mio papà) e oltre a cazzeggiare mi serivrebbe anche per fare dei lavori e degli esercizi, quindi è un disastro.

ha detto...

Ma che caspita :( che peccato, mi spiace...

Lalav ha detto...

Nuuu.. noi ti aspettiamo fedeli!!! ;)

Muriomu ha detto...

Che tragedia,io ieri ho vissuto la medesima paura, temevo di aver perso tutto! tutti i disegni, i miei lavori!! Oddio >___<
Per fortuna si è riacceso e sono riuscita a salvare tutte le cose importanti.
Urge comperare un hard disk esterno

Piperita Patty ha detto...

@Zilvy: per fortuna essendo appena stato il mio compleanno pare me ne regalino uno, ma comunque è un duro colpo!

@Lavinia: grazie *_*

@Muriomu: nooo che sfiga, per fortuna che è andata bene!!! HD esterno subito, assolutamente!

Acalia Fenders ha detto...

Il PC fuso è una vera disgrazia >__<
Personalmente non resisterei neanche un pomeriggio senza il mio beneamato (e forse anche per questo ho tre computer, due sono ridicoli botolini ma almeno ci sono in caso di emergenza) >__<

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: è un'ottima idea infatti!
Guarda, sono psicologicamente distrutta, sto tentando di fare ricerche sui computer per prenderne uno nuovo entro fine mese, ma un po'sono ignorante e un po'...non ho un computer per farlo! Q_Q Per fortuna qualche amico più esperto di me mi sta dando una mano.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...