lunedì 28 gennaio 2013

Spilla-accessorio per capelli con teschio di uccello/Bird skull hairpiece-brooch

Prima di ricominciare a cucire seriamente, ho fatto qualche gioiello e una serie di accessori per capelli-spille. Fondamentalmente ho usato pezzi già pronti che ho fissato a dei becchi d'oca usando gli steli di fil di ferro dei fiori finti.
Sono particolarmente fiera della creazione che ho fatto usando un mini centrino, delle rose di nastro e il teschio d'uccello che avevo fatto col das tempo fa, fa tanto dolly kei!!!

Before starting to sew seriously, I made some jewelry and some brooch-hairpin accessories. Basically I used ready-made pieces that I attached to a crocodrile pin using the wire stems of fake flowers.
I am particularly proud of the creation that I made using a mini doily, ribbon roses and the bird skull that I had done with das some time ago, it's so dolly kei!


Ho anche fatto un paio di accessori più semplici e primaverili.

I also made ​​a couple of simple spring accessories.

8 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Come sai non amo i teschi ma il risultato è cmq carino!
Personalmente opto per la margherita.. ahahahah!

ha detto...

E' molto carina la spillettina per capelli, sei stata proprio brava ^^

Yumeko ha detto...

La mori girl che è in me trova questa tue creazioni assolutamente fantastiche! Complimenti!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: grazie mille! Credo che per mettere la margherita aspetterò un po'più di primavera, stamattina ha nevicato O_O

@Zilvy: grazie mille!!!

@Yumeko: grazie! Mi rassicuri anche sul fatto che vada bene per il mori :D

Acalia Fenders ha detto...

Molto carini, davvero ben riusciti ^^
Il mini centrino l'hai trovato fatto o l'hai fatto tu?

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: grazie mille!! Mi piacerebbe tirarmela, ma anche se non dev'essere così difficile non ho ancora imparato a fare lavori effetto pizzo all'uncinetto.

Ade ha detto...

Diventi ogni giorno più brava. :-**

Piperita Patty ha detto...

@Ade: wow, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...