lunedì 7 gennaio 2013

25!!! ^∇^

Oggi compio 25 anni e sono ufficialmente più vicina ai 30 che ai 20, che impressione!!!
Visto che per colmo di sfiga oggi ricomincia la scuola, ho fatto ieri la festa con nonne, fidanzato e famiglia e stasera mi "accontenterò" di un sushi take away davanti a un film nella nuova casa dopo le lezioni.
Ieri, non fosse stato per l'incidente del computer (Q_Q), ho passato una bellissima giornata, mangiato un sacco e provato nuove ricette che vi passerò quando potrò: lasagne alla trevigiana e pandoro con crema e frutta.
Quest'anno i regali mi stanno arrivando molto sfasati (arrivano adesso regali di Natale e di anniversario -compresi i numerosi libri di amazon che dovevano arrivare il 28, grrr!- e alcuni regali di compleanno arriveranno poi), ma visto che arrivano io sono contenta lo stesso :P!!!
Cuscino pirata dell'Ikea, regalo di mia mamma/Ikea pirate pillow, present from mum

Today I turn 25 and I'm officially closer to 30 than to 20, that's impressing!
As today , I did yesterday the party with grandmothers, boyfriend and family, and tonight I "settle" for a sushi take away in front of a movie in the new house after school.

Yesterday, if it had not been for the accident of the computer (Q_Q), I spent a beautiful day, ate a lot and tried new recipes that I will blog about when I'll can: radicchio lasagna and Pandoro with cream and fruits.
This year, the gifts are coming very randomly (some Christmas gifts and anniversary ones are arriving now -including numerous books on amazon that were supposed to arrive on the 28th, grrr! - and some birthday gifts will arrive later), but since I'm recieving gifts I'm happy anyway :P!

14 commenti:

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

tanti auguri!!!!! ^___^

Kassandra Black ha detto...

Buon compleanno :)

Miria ha detto...

AUGURI!!! ^__^

Nyu Egawa ha detto...

Auguriiiii.. già il cuscino pirata è fantastico!

Anche io aspetto un paio di cose da amazon.. due Barbie (le ultime, giuro).. me le avevano date con disponibilità immediata e invece stanno nei magazzini tedeschi e ci stanno mettendo una vita ad arrivare! -_-

Muriomu ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno!!!

Anch'io ieri ho passato una bellissima giornata, se non fosse per un'incidente al computer capitatomi in serata, che mi ha fatto davvero andare in crisi >__<

Elena ha detto...

Buon compleanno e buoni festeggiamenti!

Chasing Rainbows ha detto...

Tanti auguri!!! ^-^
Anch'io (sono Little Pigo) compirò 25 tra due mesi e non mi sembra vero...mi sento ancora così piccina XD

Clyo ha detto...

Auguri!!! Mi ricordavo che fossi capricorno anche tu ;-P
Qui all'idea ho visto un cuscino che sembra una balena, forse anche una "virgola"... Non saprei...

Mela ha detto...

Tanti auguri^^

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille a tutti per gli auguri!!! ^O^

@Little Pigo: non me lo dire, anch'io! Quest'età proprio non la sento mia, ma non si possono fermare gli orologi...

@Clyo: un'altra testa dura XD
Wow, una balena! Grazie mille della segnalazione *_*

Unknown ha detto...

Tantissimi auguroni di Buon Compleanno!!! *-*
Sono ancora in tempo? XD

Ps: io la trentina l'ho superata da un pezzo ç__ç

Piperita Patty ha detto...

@Lit: ma certo, adoro gli auguri :P
Davvero??? Devi avermelo detto varie volte e non ci credo mai. Spero di essere così giovine dentro anch'io quando avrò la tua età :D

Acalia Fenders ha detto...

Auguri! (anche se in stratosferico ritardo) ^^

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: grazie mille!!! :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...