venerdì 25 gennaio 2013

Dalla moschea agli sci/From mosque to ski

La Pelosa Metà mi ha regalato per il compleanno un paio di superfighissimi sci della Blizzard e un paio di racchette di Sport Specialist. Ho scoperto che esistono sci studiati apposta per le donne, con un baricentro un filo diverso e questo modello è uno di quelli. In più hanno interno in legno e quant'altro, insomma, sono super. Non vedo l'ora di provarli! Per quanto riguarda i bastoncini abbiamo scelto i più economici.
Per sceglierli siamo andati sia da Decathlon sia da Sport specialist e quest'anno costa decisamente meno Sport specialist (stessi modelli, anzi di più, ma prezzi inferiori) e offre anche sconti validi su certi impianti sciistici. L'anno scorso invece costava molto meno Decathlon. Vale la pena di girare un po'prima di scegliere.


The Hairy Half for my birthday gave me a pair of super cool Blizzard ski and Sports Specialist ski poles. I discovered that there are ski designed specifically for women, with a center of gravity a little different and this model is one of those. Plus they have wood inside and so on, well, they are super. I can't wait to try them! As for the poles we chose the cheapest.
We went in two sport stores and the prices for the same models were completely different! It's always worth wndering a little more. We bought them from Sport Specialist.



I miei regali di Natale e compleanno da parte di Ade! Mi ha un po'viziata, ma non mi lamenterò XD
Mi ha regalato un bellissimo diffusore di essenze che sembra un po'una moschea e viene dalla Tunisia, sapone e crema al corpo all'iris dell'Erbolario (e profumano tantissimo) e un vestito di Promod! Credo che sia il primo vestito con maniche a pipistrello che possiedo, ma spero di capire presto come metterlo!

My birthday and Christmas gifts from Ade! She spoiled me, but I will not complain XD
She gave me a beautiful aroma diffusor that looks a bit like a mosque and comes from Tunisia, iris soap and body cream by Erbolario (they have a strong scent) and a Promod dress! I think it's the first dress with batwing sleeves that I owned, but I hope to figure out soon how to wear it!


La mia amica J invece mi ha regalato bagnoschiuma e crema corpo al tè verde. Credo che con tutte queste creme non avrò la pelle secca per un bel po' XD

My friend J instead gave me green tea bubble bath and body lotion. I think that with all these creams I will not have dry skin for a while XD

6 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Mai salita su uno sci in vita mia.. veramente non sono mai nemmeno stata su una montagna innevata! ^^

Lilith ha detto...

regali stupendi!! <3

Lalav ha detto...

Stai benissimissimo con il nero.

Fantasie di fata ha detto...

ciao che look, il nero ti dona :9 baciotti
Elly

Acalia Fenders ha detto...

Che bel regalo dalla Pelosa Metà, un regalo utile è sempre una gran cosa ^^
Io credo di avere ancora da qualche parte in garage i miei vecchi sci, ma, da quando mi sono scassata una caviglia anni fa non sono più andata a sciare XD

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: è un peccato! Ma almeno hai un'esperienza non difficilissima da fare che ti puoi godere per la prima volta da adulta!

@Lilith: sììì *_*

@Lavinia, Fantasie di fata: per fortuna, temevo che il vestito mi facesse il sederone XD
In realtà trovo che il nero mi sbatta un po', ma senza faccia ovviamente non si può dire.

@Acalia: povera, che peccato! Anch'io temevo di non sciare mai più quando mi sono rotta i legamenti, ma visto che è il mio sport preferito mi sono operata e ho ricominciato (con le ginocchiere)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...