lunedì 14 gennaio 2013

Cute mori

Sono riuscita a scroccare un computer abbastanza tempo per uploadare un po'di foto.
 Non è stupenda la carta che GL, fidanzato di Bi, ha scelto per incartare il mio diario con le balene?

I managed to scrounge a computer enough time to upload some photos.
Isn't the paper that GL, the boyfriend of Bi, chose to wrap my whales journal wonderful?


Cardigan: usato (nonna)/used (granny)
Sciarpa/Scarf: regalo (Lilith)/present (Lilith)
Maglietta/Tee: H&M (5€)
Vestito/DressH&M (10€ on sale)
Leggings: bancarella in piazza Piola, Milano/stand in Piola square, Milan (10€)
Scaldamuscoli/Legwarmersusato (Ade)/used (Ade)
Scarpe/Shoes: Emporio Lima, Milano (15€)

Forse ho esagerato con le stampe, però questo look mi piace lo stesso. Questi scaldamuscoli mi fanno sempre ridere perché me li ha passati Ade, una mia amica che al momento adora il rosso, le borchie e i teschi. Ogni volta mi chiedo come le sia saltato in mente di comprare una cosa così pastellosa.

Maybe I overdid it with the prints, but I like this look the same. These legwarmers always make me laugh because I recieved them from Ade, a friend of mine who at the moment loves red, studs and skulls. Every time I ask myself how she ended up buying such a cute thing.

2 commenti:

Lalav ha detto...

Voglio anche io Lilith per amica. :-D

Piperita Patty ha detto...

La sciarpa è anche uno souvenir dalla Cina!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...