martedì 1 gennaio 2013

Propositi per il 2013/Goals for 2013


  • Finire i maledetti lavori alla casa (magari prima inizarli... -.-) e andarci a vivere con la Pelosa Metà
  • Trovare un lavoro che si concili con la scuola serale (o trovare il lavoro della mia vita, per quello potrei anche lasciare la scuola XD)
  • Pensare positivo
  • Ripassare almeno un pochino il giapponese
  • Diventare sempre più brava con disegno, photoshop e quanto mi serve per il lavoro che sogno
  • Imparare a guidare decentemente

  • Finish the damn home renovation (perhaps it's better to start it first... -.-) and go to live with the Hairy Half
  • Find a job that can be reconciled with the night school (or find the work of my life, such that I might leave school for it XD)
  • Think positive
  • Review at least a little Japanese
  • Become increasingly good at drawing, photoshopping and what I need for my dream job
  • Learn to drive decently

5 commenti:

Elena ha detto...

Il 2013 per te si prospetta un nuovo inizio, il pensiero positivo ci vuole decisamente! Ganbatte per i buoni propositi e tanti auguri di buon anno!

Acalia Fenders ha detto...

Nel 2013 hai un sacco di propositi e sono anche parecchio impegnativi. Direi che il primo da raggiungere è il pensare positivo, quello aiuta sempre ^^

Scarabocchio Girl ha detto...

Brava! Quanti bei propositi! Anche io dovrei pensare positivo più spesso...Per il momento sono troppo impegnata col lavoro per pensare ai propositi, devo essere sincera..non ci ho nemmeno pensato finché non ho letto il tuo post! :)

Piperita Patty ha detto...

@Elena: Buon anno anche a te!!!
Molte cose avrei dovuto iniziarle già prima, ma ogni volta mi veniva l'ansia e mi bloccavo, il pensiero positivo è un must!

@Acalia: mamma mia, sono già nel panic...pensiero positivo! XD

@Scarabocchio: vedo che ci hai pensato :D Bei propositi!

Piperita Patty ha detto...

@Elena: Buon anno anche a te!!!
Molte cose avrei dovuto iniziarle già prima, ma ogni volta mi veniva l'ansia e mi bloccavo, il pensiero positivo è un must!

@Acalia: mamma mia, sono già nel panic...pensiero positivo! XD

@Scarabocchio: vedo che ci hai pensato :D Bei propositi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...