martedì 15 gennaio 2013

Very beary

Felpa/Hoodiefatta io/selfmade
Borsa/Bag: negozio cinese a Barcellona/chinese shop in Barcellona (12€)
Vestito/Dressfatto io/selfmade
Leggings: bancarella in piazza Piola, Milano/stand in Piola square, Milan (10€)

Stivali/Boots: mercato di Papiniano, Milano/Papiniano open air market, Milan

Era un po'che volevo combinare il vestito stampato ad orsetti che ho fatto un anno fa con la felpa con le orecchie che ho fatto di recente per un look davvero orsettoso. La borsa a orsetti è stata il tocco finale XD

Is quite some time that I wanted to coordinate the bear patterned dress that I made a year ago with the bear ears hoodie that I did recently for a very beary look. The bag with bears was the final touch XD

4 commenti:

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

orsettosissima ^__^

Serena S. Madhouse ha detto...

bellissimooo! devo farlo vedere al mio orsacchiotto Chiotto!

Piperita Patty ha detto...

@Bebe: grazie :D

@Sere: sarei onorata di essere mostrata al tuo orsetto ^^

Scarabocchio Girl ha detto...

Viva gli orsi! XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...