martedì 2 luglio 2013

Viola e verde/Violet and green

L'altra settimana dopo una pioggia fortissima la temperatura è calata parecchio. Più che il riscaldamento globale quest'anno sembra esserci una nuova era glaciale. Ne ho approfittato per mettere i pantaloni che i miei genitori mi hanno portato dall'India e il maglioncino comprato in Messico.
Quella sera ho iniziato a giocare ad un gioco di ruolo di ispirazione giapponese, Legend of five rings, lo conoscete? E' basato sul Giappone più "commerciale", quello dei film di samurai, però è carino.

The other week after a strong rain the temperature dropped a lot. Rather than global warming this year there seems to be a new ice age. I took advantage of it to wear pants that my parents brought me from India and the sweater I bought in Mexico.
That evening I started playing a role-playing game inspired by Japan, Legend of five rings, do you know it? It 's based on the most "commercial" side of Japan, that of the samurai films, but it is nice.

8 commenti:

Grimilde ha detto...

Favoloso il maglioncino!

Piperita Patty ha detto...

Ce l'avevano tutte le donne indie così l'ho voluto anch'io XD

RagazzAcidella ha detto...

Concordo, il maglione è una figata! Anche al mare ha fatto mezzo brutto -.-

Serena S. Madhouse ha detto...

Fantastica!

Anonimo ha detto...

Molto carina! E anche qui ci vedo un po' di stregonesco! Sarò fissata?

*_*

bacetti

Zu

Piperita Patty ha detto...

@Pauper: che peccato :(

@Sere: grazie mille!

@Zu: assolutamente no, l'idea era quella :DDD

Sindel ha detto...

Bellissimi! Mi piace tutto!

Piperita Patty ha detto...

@Sindel: grazie mille!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...